Fiction e Serie TV

La porta rossa anticipazioni terza puntata: Anna scopre tutte le bugie di Leo, ma chi è davvero la talpa?

La porta rossa anticipazioni terza puntata: Anna scopre tutte le bugie di Leo, ma chi è davvero la talpa? E chi ha ucciso Leo?


C’è un lato oscuro in ognuno di noi e i protagonisti de La porta rossa nascondono davvero moltissimi segreti. Chi ci sembrava in un modo si rivela in un altro e i colpi di scena nella scrittura di questa serie, regalano grandi emozioni al pubblico di Rai2 che sta davvero apprezzando tantissimo questa serie. Ma cosa succederà nella terza puntata in onda mercoledì primo marzo? Vi ricordiamo, prima di svelarvi le anticipazioni per il prossimo appuntamento, che anche la prossima settimana La porta rossa ci aspetta con un doppio episodio, andrà infatti in onda anche venerdì. E se non ci saranno cambiamenti nel palinsesto di rai2 invece, dalla settimana successiva La porta rossa andrà in onda solo al venerdì. Vi ricordiamo inoltre che le puntate da vedere sono 6. E adesso le anticipazioni: Anna e la squadra scoprono molte cose che non si aspettano e ancora ne dovranno scoprire. Ma presto si renderanno tutti conto che forse Cagliostro non era solo uno spaccone, forse era anche una talpa. Ma possiamo davvero credere che sia Leo l’uomo che passava informazioni ai criminali? Davvero difficile che sia così. I sospetti ricadono su tutti e tra gli aspetti positivi di questa serie c’è sicuramente la ricerca della verità. Anche i telespettatori a casa si “scervellano” con varie congetture per capire da che parte stanno i cattivi. E secondo voi chi è la talpa? Ecco le anticipazioni per la terza puntata in onda il prossimo mercoledì. 

LA PORTA ROSSA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DEL PRIMO MARZO 2017

Anna pensava di conoscere davvero bene suo marito e invece non sapeva che Leo le teneva nascoste tante cose, forse per proteggerla. Anna però decide di esplorare quel mondo che Cagliostro le aveva tenuto nascosto, fatto di misteriosi appartamenti e squallidi nightclub. Allo stesso tempo, Vanessa si mette sulle tracce di sua madre che credeva morta. Come abbiamo visto nella puntata precedente infatti, sua madre potrebbe essere anche molto più vicina di quello che lei pensa. Ma perchè sua zia le ha sempre raccontato dell’incendio e dei suoi genitori morti in Kosovo? Insieme a Filip si introduce nella clinica in cui la donna risulta essere ricoverata. Cagliostro scopre che la sua collega Stella nasconde un segreto e, con l’aiuto di Vanessa, insinua in Paoletto il sospetto che la poliziotta possa essere coinvolta nel suo omicidio. Durante la perquisizione in casa di Cagliostro, stabilita da Piras, viene trovato qualcosa di molto compromettente che infanga la memoria del commissario. A questo punto quindi, visti i tanti segreti di Leo, i suoi colleghi iniziano a pensare che fosse lui la talpa e che la famosa telefonata al Messicano possa essere partita proprio da Leo. Anche Rambelli, che considerava Leo come un figlio, inizia a credere che forse nascondesse qualcosa…Ma Leo era davvero quello che adesso i suoi colleghi pensano o la verità deve ancora uscrie fuori?
Anna non si capacita, non accetta di avere vissuto accanto a un uomo corrotto e si confida con Stella, poco prima di scoprire che lei e Cagliostro erano amanti. La rabbia e la delusione di Anna la spingono a ipotizzare un’interruzione di gravidanza. Cagliostro, scoperte le sue intenzioni, tenta disperatamente di dimostrarle che l’ha amata e che la ama ancora molto: prova a lanciarle dei segnali per impedirle di abortire. Vanessa, insieme alla zia, parte da Trieste per conoscere la donna che l’ha abbandonata: l’incontro con sua madre si rivela una grande delusione.

Siamo però ancora molto distanti dalla verità: chi ha ucciso Leo e perchè?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.