Fiction e Serie TV

La porta rossa ultima puntata anticipazioni: l’assassino di Leo ucciderà anche Anna? Chi è?

La porta rossa ultima puntata anticipazioni: l'assassino di Leo ucciderà anche Anna? Chi è? Potrebbe essere davvero Piras pronto a tutto pur di prendersi Anna? Ecco le ipotesi in attesa dell'ultima puntata de La porta rossa in onda il 22 marzo 2017 su Rai2


Chi sta per uccidere Anna, chi è l’assassino di Leo? A questo due domande troveremo una risposta nell’ultima puntata de La porta rossa in onda il 22 marzo 2017? La speranza è che la serie abbia un finale e che non ci lasci con il fiato in sospeso in attesa della possibile seconda stagione. Vogliamo tutti capire che cosa è successo a Leo e vogliamo anche scoprire perchè il suo assassino adesso vuole colpire anche Anna. Natale è arrivato e il giorno in cui Anna dovrebbe morire si avvicina, Leo riuscirà a capire chi è il suo assassino? Nella penultima puntata della serie il giallo della morte di Raffaele: l’assassino del giovane è lo stesso che vuole fare del male ad Anna? Dopo la morte del ragazzo la vita di Vanessa subisce l’ennesimo scossone…

LA PORTA ROSSA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELL’ULTIMA PUNTATA IN ONDA IL 22 MARZO 2017 SU RAI2

Sono tante le domande che dovranno trovare risposta nell’ultima puntata de La porta Rossa. Non c’è solo Anna in pericolo. Per esempio ci chiediamo chi è l’assassino di Raffaele? Chi ha ucciso il ragazzo? E’ chiaro che Raffaele era coinvolto nella morte di Ambra, causata dalla droga ma non dimentichiamo che il testimone ha parlato della presenza di due ragazzi quella sera, non c’era solo Raffaele. Ed è anche chiaro che tutto porti a pensare a Piras, che tra l’altro la sera in cui Cagliostro è stato ucciso, era nello stesso posto. Ma siamo sicuri che fosse lui e non un investigatore pagato per fare le foto? Vanessa è sconvolta per la morte di Raffaele e Anna sospetta che sia legata a quella di Ambra. Mentre Cagliostro segue una sua pista, Diego scopre chi ha visto per ultimo Raffaele. Mentre Vanessa viene interrogata da Diego e Stella, sta per compiersi la visione che Cagliostro ha avuto davanti alla porta rossa: il suo assassino, con la pistola puntata contro Anna, confessa di averlo ucciso e perchè.

A questo punto ci chiediamo: Paoletto e Stella, sono i soli che possono fermare l’assassino di Leo, ce la faranno? Arriveranno in tempo per fermare questa persona che vuole colpire ancora? 

E ora passiamo alle ipotesi che ci portano verso la pista dell’assassino. Noi come i telespettatori della fiction possiamo solo provare a immaginare come andrà a finire questa vicenda. Per esempio dopo aver visto come il figlio di Rambelli reagisce ogni volta che suo padre parla di Leo, ci viene quasi da pensare che sia lui l’assassino, tra l’altro era coinvolto nel mondo della droga e potrebbe essersi trovato sul posto semplicemente per caso e aver assistito a quello che stava accadendo, decidendo poi di uccidere Leo. Ma ora perchè fare del male ad Anna? Lui non sa come vanno le indagini, non può immaginare che Anna potrebbe presto arrivare a lui…

LA PORTA ROSSA ANTICIPAZIONI: IPOTESI SULL’ASSASSINO DI LEO

La pista più semplice porta a Piras: sapeva che Leo stava per incontrare il Messicano, lo stava facendo seguire o comunque lo serviva. Conosce tutti i progressi delle indagini e sembra essere l’ultima persona ad aver incontrato Raffaele, e probabilmente conosce molti dettagli anche sula morte di Ambra. Inoltre potrebbe esser stato spinto dalla gelosia, anche se tutto questo potrebbe essere davvero molto banale.

Altra ipotesi: l’assassino di Leo potrebbe essere Cristian, il fantasma che lui vede? Proprio nella penultima puntata in onda ieri, ha scoperto che lui non è morto ma che in realtà si trova in coma, qualcuno gli ha sparato. Cristian ha portato Leo in ospedale probabilmente perchè tra queste due vicende c’è un legame ma forse Cagliostro, troppo preso dai pensieri per Anna, non ha considerato il fatto che potrebbe esserci una verità che gli sfugge.

E per finire altra pista: a uccidere Leo è stato il padre di Anna? Troppo complicato pensare che l’uomo potesse sapere dove si trovasse suo genero e che adesso voglia persino puntare una pistola contro Anna…Ma nella vita mai dire mai, potrebbe preferire sua figlia morta piuttosto che madre vedova della figlia del suo più grande nemico…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.