Fiction e Serie TV

Fiction Rai in arrivo per l’autunno 2017: i titoli per un settembre ancora da record

Fiction Rai in arrivo per l'autunno 2017: i titoli per un settembre ancora da record. Ecco i titoli delle fiction che vedremo sui tre canali rai in autunno


La Rai non ha sbagliato un colpo nell’ultimo anno con la messa in onda delle fiction sui primi tre canali: tutte fiction di successo con ascolti davvero eccellenti, in molti casi anche da record. La stagione però non è finita e dopo la pausa estiva, ci sarà un autunno ricco di novità ma anche di graditi ritorni; quali sono i titoli delle fiction in onda sui primi tre canali Rai assolutamente da non perdere da settembre 2017? Grande attesa per alcune seconde stagioni e curiosità per altre serie. Vediamo di capire insieme che cosa ci aspetta!

FICTION RAI AUTUNNO 2017: COSA VEDREMO DA SETTEMBRE SU RAI 1, RAI 2 E RAI3?

In lavorazione la seconda stagione de I Medici che potrebbe andare in onda a ottobre 2017 o forse nel nuovo anno. Dipenderà da una serie di fattori ma in ogni caso la seconda stagione della fiction ci sarà. Tra i ritorni più attesi: la seconda stagione di E’ arrivata la felicità che dovrebbe andare in onda proprio nel prossimo autunno. Già pronta per la messa in onda la seconda stagione de Il Paradiso delle signore: scopriremo come andrà a finire tra Teresa e il suo severissimo datore di lavoro?  Questi sono i titoli delle fiction che hanno una durata maggiore, tra le dieci e le tredici serate ( fatta eccezione per I Medici che dovrebbe arrivare su Rai1 con solo 4 episodi). 

Grande attesa per un gradito ritorno, quello di Anna Valle e di Neri Parenti con la fiction Questo Nostro Amore ‘80 (6 serate). Siamo partiti dagli anni 60 e adesso vedremo come se la cava la famiglia, o meglio le famiglie, protagoniste di questa fiction. Una ambientazione totalmente diversa visto il passare del tempo. Provaci ancora Prof 7 (8 serate) la prof Baudino, con Veronica Pivetti sempre molto attesa dal suo pubblico, torna in cattedra. Adesso la vedremo nei panni di nonna, come se la caverà? E ancora tra i titoli per la prossima stagione televisiva ci sono  Il Capitano Maria (4 serate), Sotto Copertura – La Cattura di Zagaria (4 serate),  De André – Il principe libero (2 serate).

E poi ancora altre fiction in preparazione che andranno chiaramente in onda anche nel 2018, come per esempio La porta rossa alla sua seconda stagione in onda su Rai2, la seconda stagione di Rocco Schiavone e ancora la seconda stagione de I Bastardi di Pizzofalcone. Tutte fiction in lavorazione. Come vi abbiamo già detto anche in altre occasioni, non ci sarà la seconda serie di Sorelle, anche per la fiction con Anna Valle protagonista, lo stesso destino di Un’altra vita, solo una stagione per raccontare la storia. Ma ci sarà una nuova serie diretta sempre da Cinzia TH Torrini. E nel prossimo autunno potrebbero arrivare anche la seconda stagione de L’Allieva e di Non dirlo al mio capo ma è ancora presto per dare con certezza questo dato. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.