Fiction e Serie TV

Il nuovo promo di Cherry Season-La stagione del cuore fa sognare i fan: prossimamente su Canale 5 (VIDEO)

Il nuovo promo di Cherry Season-La stagione del cuore fa sognare i fan: prossimamente su Canale 5. Ecco le ultime news e le anticipazioni


Un nuovo lungo promo per la prossima stagione di Cherry Season sta facendo sognare tutti i fan della serie turca che non vedono l’ora di vedere le nuove puntate. In realtà quelle che andranno in onda a giugno su Canale 5 sono le puntate inedite della prima stagione che Mediaset ha sospeso a settembre per dare spazio nel pomeriggio della rete alla classica programmazione autunnale. Cherry Season-La stagione del cuore torna quindi dal punto in cui avevamo detto arrivederci ai protagonisti della serie: l’amatissima Oyku, il bellissimo Ayaz, Mete e tutti gli altri personaggi che in un paio di mesi sono diventati famosissimi e apprezzati in Italia, soprattutto tra il pubblico dei più giovani. Dal 5 giugno quindi vedremo in onda su Canale 5 le puntate della prima e sola stagione della serie. I fan turchi avrebbero tanto voluto vedere anche un sequel ma, nonostante il grandissimo successo di Cherry Season con ascolti da record anche nella prima serata, i costi di produzione troppo elevanti ( vedremo anche delle puntate girate in Italia) hanno fatto desistere la produzione dalla programmazione di una seconda stagione. Torniamo però alle puntate che dovranno andare ancora in onda in estate su Canale 5, le anticipazioni sono davvero moltissime e ancora il meglio, come potrete immaginare, deve ancora venire. Nel promo in onda in questi giorni su Mediaset non compare la data di messa in onda ma come abbiamo detto in precedenza, senza troppi dubbi, Cherry Season inizierà subito dopo la fine di Uomini e Donne per cui si inizia il 5 giugno 2017 per questa nuova avventura nel pomeriggio della rete. Nel promo vediamo anche delle immagini di episodi che sono già andati in onda, ricorderete infatti che siamo arrivati alla puntata in cui Oyku e Mete si sono sposati per errore e alla fine la ragazza è scappata via con l’amore della sua vita, Ayaz. Nelle puntate in onda da giugno, vedremo Ayaz e Oyku impegnati nell’annullamento del matrimonio con Mete e non sarà affatto semplice perchè la stampa segue i due sposini…Ayaz e Oyku vogliono però diventare marito e moglie e il bell’architetto cercherà in tutti i modi di riconquistare la fiducia dell’unica donna che abbia mai amato. Non mancheranno i colpi di scena, le storie che non ci aspettiamo e ovviamente anche i bebè in arrivo…

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE DAL 5 GIUGNO SU CANALE 5

E inoltre i fan di Cherry Season, oltre a cercare le anticipazioni che riguardano la serie turca, si sono appassionati anche alla storia d’amore dei due attori protagonisti, non solo nella funzione. Serkan Cayoglu e Ozge Gurel erano stati insieme durante le riprese di Cherry Season qualche anno fa ma le cose poi tra di loro non erano andate bene. Da qualche mese però i due si sono rimessi insieme per la gioia di tutti i fan che fanno da sempre il tifo per la coppia e sognano di vedere prima o poi un bel matrimonio! E anche dei figli…

Le prossime puntate di Cherry Season piaceranno sicuramente anche al pubblico italiano visto che alcuni episodi sono stati girati nella nostra bellissima Roma. Non ci resta che darvi appuntamento alle prossime anticipazioni e vi lasciamo al bellissimo promo in onda in questi giorni su Canale 5.

PER VEDERE IL PROMO DI CHERRY SEASON CLICCA QUI
 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.