Fiction e Serie TV

Tutto può succedere 2 anticipazioni terza puntata: Luca e Giulia torneranno insieme? Alessandro dirà la verità?

Tutto può succedere 2 anticipazioni terza puntata 4 maggio 2017: Luca e Giulia torneranno insieme? Alessandro dirà la verità? Ecco le ultime news sulla trama


Terza puntata di Tutto può succedere 2 in onda il 4 maggio 2017: cosa succederà in questo nuovo appuntamento su Rai1? Abbiamo visto che in famiglia se ne combinano sempre di ogni…Quante cose succedono tra genitori e figli, tra fratelli, tra marito e moglie…Alessandro sta affrontando un periodo molto complesso e non riesce a dire a nessuno che è stato licenziato ma si fa in quattro per sua moglie e per i suoi figli. E poi c’è Carlo che non riesce proprio a crescere e racconta ancora tante bugie: ha capito di aver sbagliato con Faven questa volta? Non ci sono buone notizie per un’altra coppia molto amata dai fan di Tutto può succedere: l’arrivo del piccolo Dimitri ha complicato le cose tra Luca e Giulia che sono arrivati, a quanto pare, a un punto di non ritorno. Si sono lasciati, è davvero finita per sempre? Ecco le anticipazioni per la terza puntata di Tutto può succedere 2, imperdibili! 

TUTTO PUO’ SUCCEDERE ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA: LA TRAMA DEL 4 MAGGIO 2017

Mentre dalla scuola comunicano che Max è pronto per frequentare un istituto pubblico, Alessandro trova il coraggio di confessare il licenziamento alla moglie, che sta portando avanti la sua terza gravidanza. Non è semplice deludere le aspettative delle persone che si amano e visto quello che è successo di recente con Max, Alessandro vorrebbe essere perfetto agli occhi di sua moglie ma le cose sono davvero molto complicate. Intanto, Carlo decide di comprare una villetta al mare per riconquistare Feven: la donna deciderà di perdonare il tradimento e di ricominciare per amore di Carlo e del suo bambino? Anche in questa vicenda le cose sono molto complicate: Alessandro non ha ancora perdonato Carlo, anzi, continua ad accusare anche i suoi genitori che si schierano sempre dalla parte del figlio che commette un errore dietro l’altro. Sara cerca di trovare un nuovo equilibrio dopo il ritorno di Elia, ma la cosa non si rivela poi tanto semplice…Lei si sta lasciando andare e vorrebbe ricominciare ma ha bisogno che anche per i suoi figli tutto questo sia normale…Luca e Giulia vivono un periodo di crisi ma la donna sembra essere troppo presa dalla gestione del piccolo Dimitri e perde di vista il suo matrimonio…

Tutto questo e molto altro nella terza puntata di Tutto può succedere 2 in onda il 4 maggio su Rai1. Non mancate! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.