Fiction e Serie TV

Solo per amore 2 anticipazioni: Elena scopre la verità su Andrea? Dove portano le chiavi?

Solo per amore 2 anticipazioni 18 maggio 2017: Elena scopre la verità su Andrea? Dove portano le chiavi? Ecco la trama per la seconda puntata di Solo per amore 2-Destini incrociati in onda su Canale 5 la prossima settimana


Elena crede che sia stato Andrea Fiore a uccidere Pietro e inizia a indagare fingendo con lui ma sappiamo bene che l’uomo non ha nulla a che fare con la morte di suo marito. Cosa succederà adesso? Le anticipazioni per la seconda puntata di Solo per amore 2-Destini incrociati, in onda il 18 maggio 2017, ci svelano quelle che sono le intenzioni di Elena. La donna infatti, dopo la confessione di Gianmaria, inizia a sospettare sempre di più che Andrea sia collegato con la morte di Pietro. Del resto Gianmaria prima di morire ha detto che “è stato suo figlio a uccidere Pietro”. Elena però non sa che il figlio a cui si riferisce l’uomo  è Marco perchè nessuno sa a quanto pare, che il tenebroso Marco è un altro figlio di Gianmaria. Cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni e le news per la prossima puntata, Elena scopre che cosa apre la chiave che Gianmaria gli ha dato? E trova lo scatolo che l’uomo aveva lasciato per lei e per Andrea?

SOLO PER AMORE 2 ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA: LA TRAMA DEL 18 MAGGIO 2017

La morte di Gianmaria (Luca Biagini) consegna altri dubbi a Elena (Antonia Liskova) che ora non si fida neanche più di Andrea Fiore (Roberto Farnesi). Cerca di capire cosa volesse dirle Fiore in punto di morte e vuole usare quella chiave che le ha consegnato. Grazie a dei sotterfugi che insospettiscono Andrea e li portano a un duro scontro, Elena risale alla baita in montagna a cui appartiene la chiave, ed è intenzionata ad andarci. Elena però non sa che è stata fotografata davanti casa di Fiore nel giorno in cui l’uomo è morto. Andrea sta cercano di capire cosa sia successo a suo padre e per questo decide di visionare le immagini della telecamera di sicurezza. Stefano (Giuseppe Maggio) e Giulia (Beatrice Arnera) conoscono, ora, anche i loro rispettivi cognomi, e quella complicità e quell’attrazione che hanno immediatamente provato l’uno per l’altra, devono essere respinte a favore di una distanza che gli permetta di essere colleghi e null’altro. Giordano (Kaspar Capparoni) vorrebbe ottenere un’uscita per buona condotta perchè ha capito che Elena e’ nei guai e ha ragione quindi chiede aiuto a Paola (Eleonora Sergio) sua collaboratrice nella Onlus.  Dice alla donna infatti, che Elena è ancora una volta in pericolo e che bisogna fare qualcosa per lei. Mentre Elena arriva alla baita, Marco Ackerman (Paolo Mazzarelli) è stato informato dalla sua talpa Alberto (Gabriele Rossi) dei suoi spostamenti, e l’ha seguita. La spinge giù per un burrone abbandonandola al proprio destino. Da’ poi fuoco alla baita dopo aver letto le confessioni che il padre aveva scritto per Andrea. Andrea arriva troppo tardi, e anche lui, ora, è nel mirino di Marco Ackerman…Andrea neppure immagina quello che sta accadendo…

Appuntamento quindi al prossimo giovedì con la nuova puntata della fiction di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.