Fiction e Serie TV

Solo per amore 2-Destini incrociati anticipazioni quarta puntata: Elena riesce a scagionare Andrea?

Solo per amore 2-Destini incrociati anticipazioni quarta puntata 31 maggio 2017: Elena riesce a scagionare Andrea? Ecco la trama per la prossima puntata della fiction di Canale 5


Giordano ha una missione: farsi perdonare da Elena per tutto il male che in passato le ha causato. E ha deciso di farlo aiutando la donna, come può, a cercare il nesso tra la morte di Gianmaria, l’arresto di Andrea Fiore e lo strano incidente di suo marito. Elena riuscirà a scagionare Andrea grazie all’audio che Giordano Testa le ha inviato dal carcere? Lo scopriamo con le anticipazioni per la quarta puntata di Solo per Amore 2-Destini incrociati in onda il 31 maggio 2017 su Canale 5. Gli ascolti della soap sono davvero fallimentari, la scorsa settimana si è scesi sotto i 2 milioni di spettatori. La sensazione è che Mediaset, per non cancellare la soap e non spostarla, abbia deciso di accorpare delle puntate. La puntata in onda ieri su Canale 5 è terminata qualche minuto prima di mezzanotte a differenza delle altre puntate ( è anche vero che è iniziata più tardi e che c’è stata molta pubblicità). L’altra mossa quindi, se le puntate restassero 10, potrebbe essere quella di farla durare di più, con intervalli pubblicitari maggiori, in modo che gli ascolti possano risultare più alti visto che con durata maggiore, sarebbero distribuiti in un tempo diverso. Misteri! In ogni caso lo ricordiamo, le puntate di Solo per amore 2 dovrebbero essere dieci. Mercoledì prossimo in onda la quarta, Elena riuscirà a dimostrare che Andrea non ha nulla a che fare con l’omicidio di suo padre? In famiglia però Elena non è la sola che ha la predisposizione per l’investigazione! Infatti anche sua figlia si è messa a cercare indizi sul conto di Alberto… Ecco le anticipazioni e le news per la prossima puntata della fiction di Canale 5. 

SOLO PER AMORE 2-DESTINI INCROCIATI: LE ANTICIPAZIONI PER LA TERZA PUNTATA IN ONDA IL 31 MAGGIO 2017

Marco Ackermann (Paolo Mazzarelli), e’ convinto di aver incastrato il fratellastro Andrea Fiore (Roberto Farnesi), attraverso la falsa testimonianza dell’onorevole Ciocchi (Giancarlo Previati), E’ furioso quando Andrea, a sorpresa, viene prosciolto da ogni accusa grazie ad Elena e alla collaborazione segreta di Giordano Testa (Kaspar Capparoni) che e’ riuscito a far parlare Ciocchi in carcere e a fargli dire la verita’: qualcuno lo ha obbligato ad incastrare Andrea Fiore! Il nome di questo “qualcuno” Ciocchi non lo rivela, ha troppa paura, ma Giordano tenta in ogni modo di convincerlo a parlare. Purtroppo quando crede di averlo convinto, Giordano trova Ciocchi morto nella sua cella. Marco, nonostante sia furibondo per la liberazione di Andrea, prosegue il suo piano criminale di conquista del quartiere e vuole fare chiudere il Black Zone. Alberto (Gabriele Rossi), il giovane avvocato al soldo di Marco, ha un piano per raggiungere due obiettivi contemporaneamente: liberarsi di Claudio (Lorenzo Balducci), suo rivale in amore con Arianna (Laura Adriani), e far chiudere il Black Zone come vuole il suo capo. Il piano riesce. Claudio e’ sconfitto e Alberto ha la meglio. Il ragazzo pero’ non sa che Arianna ha iniziato ad insospettirsi su di lui, al punto che lo pedina per capire chi e’ veramente…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.