Programmi TV

Che tempo che fa anticipazioni: ospiti Gelmini, Panariello e De Sica

Anche questa domenica sera andrà in onda una nuova puntata di Che tempo che fa, trasmissione condotta da Fabio Fazio. Secondo le ultime anticipazioni, nello studio di Fazio sarà presente il ministro dell’Istruzione Maria Stella Gelmini, in un periodo in cui il dibattito sulla pubblica istruzione è molto acceso, come nelle manifestazioni avvenute in 100 […]


Anche questa domenica sera andrà in onda una nuova puntata di Che tempo che fa, trasmissione condotta da Fabio Fazio.

Secondo le ultime anticipazioni, nello studio di Fazio sarà presente il ministro dell’Istruzione Maria Stella Gelmini, in un periodo in cui il dibattito sulla pubblica istruzione è molto acceso, come nelle manifestazioni avvenute in 100 piazze italiane ieri.

Proprio per questo motivo è interessante sentire il parere del ministro riguardo alla citazione/provocazione del premier Silvio Berlusconi, secondo cui la scuola pubblica più che insegnare inculca dei valori sbagliati, probabilmente quindi di sinistra, agli alunni.

Oltre al ministro, ci saranno anche due attori comici che hanno recitato insieme nel film prequel/sequel “Amici miei” di Monicelli. Prequel che ha suscitato moltissime polemiche. La coppia di attori in questione è quella formata da Giorgio Panariello e Christian De Sica, e il titolo del film è: “Amici miei…Come tutto ebbe inizio”.

Le polemiche riguardo al film si concentrano sul fatto che un grande capolavoro italiano, quello di Monicelli, sia finito nelle mani dei soliti cinepanettoni che hanno stancato un po’ tutti.

A chiudere la puntata, come sempre, una scoppiettante Luciana Littizzetto che ci delizierà con i suoi simpatici commenti riguardo le cronache e l’attualità nazionale internazionale. Data l’imprevedibilità della Littizzetto, è impossibile fare delle previsioni su cosa andrà a dire questa sera seduta nei modi più improbabili sulla scrivania di Fazio.

Per scoprirlo non resta che seguire la puntata: l’appuntamento è per questa sera, come sempre alle ore 20:10 su raitre.

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.