Programmi TV

Che tempo che fa anticipazioni, cosa vedremo oggi 10 Aprile 2011

Anche oggi, domenica 10 aprile 2011, andrà in onda una nuova puntata di Che tempo che fa, trasmissione condotta da Fabio Fazio, in onda il sabato sera e la domenica sera, in prima serata. Come di consueto, l’appuntamento anche per questa domenica è fissato per le 20:10, su Rai Tre. Come in ogni puntata della […]


Anche oggi, domenica 10 aprile 2011, andrà in onda una nuova puntata di Che tempo che fa, trasmissione condotta da Fabio Fazio, in onda il sabato sera e la domenica sera, in prima serata. Come di consueto, l’appuntamento anche per questa domenica è fissato per le 20:10, su Rai Tre. Come in ogni puntata della trasmissione, Fazio accoglierà nel suo salotto degli ospiti famosi per una piacevole chiacchierata. Ecco alcune anticipazioni sugli ospiti della puntata di oggi, domenica 10 aprile 2011 della trasmissione Che tempo che fa:

I primi ospiti ad accomodarsi nella trasmissione di Fazio, saranno il cantautore Gino Paoli in compagnia di Flavio Boltro, Danilo Rea, Rosario Bonaccorsi e Roberto Gatto i quali domani, 11 aprile pubblicheranno un progetto musicale, registrato dal vivo nella Capitale, dal titolo: “Un incontro in Jazz” . Nel corso della trasmissione, i quattro saranno protagonisti di un’esibizione live.

Un altro ospite di Fazio sarà Zygmunt Bauman, il sociologo che fu il primo a parlare di “Modernità Liquida” e che potremmo definite uno dei pochi pensatori contemporanei. Bauman ha scritto un nuovo libro, dal titolo ?Vite che non possiamo permetterci?. A seguire, saranno ospiti della trasmissione  Raffaella Carrà e Gianni Boncompagni, una delle coppie che ha fatto la storia della televisione italiana: ricordiamo che il loro primo programma è andato in onda nell’ormai lontano 1978, con il titolo ?Ma che sera? e con la sigla ?Tanti auguri? divenuta tormentone e destinata ad esser uno dei dischi immancabili nelle discoteche, anche negli ultimi anni.

Come sempre, a concludere la trasmissione in bellezza, arriverà la travolgente Luciana Littizzetto che illustrerà, non senza mettere in imbarazzo diverse volte Fazio, i principali fatti accaduti in settimana, ironizzando il tutto con le sue imperdibili battute!

Appuntamento dunque per questa sera, ore 20:10, come sempre su Rai Tre.

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.