Programmi TV

Domenica 5 anticipazioni 8 maggio 2011, cosa vedremo oggi

Anche oggi, come ogni domenica, appuntamento con Domenica 5, programma di Canale 5 condotto da Federica Panicucci. Ecco a voi le  anticipazioni di quelo che vedremo oggi. Anche questa domenica, 8 Maggio 2011, saranno molti gli ospiti del salotto domenicale della bella presentatrice. Scopriamo insieme quali saranno i principali temi che verranno affrontati in questa […]


Anche oggi, come ogni domenica, appuntamento con Domenica 5, programma di Canale 5 condotto da Federica Panicucci. Ecco a voi le  anticipazioni di quelo che vedremo oggi. Anche questa domenica, 8 Maggio 2011, saranno molti gli ospiti del salotto domenicale della bella presentatrice. Scopriamo insieme quali saranno i principali temi che verranno affrontati in questa puntata e chi saranno gli ospiti in studio.

Ospite nel salotto domenicale di Federica Panicucci, sarà l’ex velina Melissa Satta, che concederà al pubblico di Canale 5 una lunga intervista. Come sappiamo, l’ex velina è ritornata da poco sotto i riflettori del gossip per una notizia poco piacevole: la fine della sua relazione con Bobo Vieri, calciatore con cui era insieme da diversi anni. Come l’avrà presa l’ex velina? Si starà già rifacendo una vita? Per scoprirlo non resta che seguire l’intervista questo pomeriggio.

Ai microfoni e alle telecamere di Canale 5 anche Omar Pedrini: il cantante rilascerà un’intervista in cui parlerà della sua vita professionale e di quella privata. Ma non sarà l’unico cantante della puntata di oggi di Domenica 5: ci saranno anche gli Zero Assoluto, che presenteranno il loro ultimo singolo: “Quest’estate strana”.

Come di consueto, nel salotto della bella Panicucci si discuterà ancora con i protagonisti dell’ormai terminata edizione del Grande Fratello 11: quali saranno le ultime novità? Stando alle ultime anticipazioni, pare che gli ex concorrenti della casa più spiata d’Italia riceveranno una sorpresa insaspettata. Di cosa si tratterà? Non resta che mettersi comodi davanti alla televisione per scoprirlo!

Questo e molto altro nella puntata di oggi di Domenica 5.

L’appuntamento con Domenica 5 e i suoi ospiti è per oggi, domenica 8 Maggio 2011, come sempre su Canale 5, a partire dalle ore 14.00.

SM



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Domenica 5 anticipazioni 8 maggio 2011, cosa vedremo oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.