Programmi TV

Domenica 5 anticipazioni 15 Maggio 2011, cosa vedremo oggi

Anche oggi, come ogni domenica, appuntamento con Domenica 5, programma di Canale 5 condotto da Federica Panicucci. Ecco a voi le  anticipazioni di quelo che vedremo oggi. Anche questa domenica, 15 Maggio 2011, saranno molti gli ospiti del salotto domenicale della bella presentatrice. Scopriamo insieme quali saranno i principali temi che verranno affrontati in questa […]


Anche oggi, come ogni domenica, appuntamento con Domenica 5, programma di Canale 5 condotto da Federica Panicucci. Ecco a voi le  anticipazioni di quelo che vedremo oggi. Anche questa domenica, 15 Maggio 2011, saranno molti gli ospiti del salotto domenicale della bella presentatrice. Scopriamo insieme quali saranno i principali temi che verranno affrontati in questa puntata e chi saranno gli ospiti in studio.

Ospite nel salotto domenicale della bella Federica Panicucci sarà la giovanissima Giulia Luzi: la cantante presenterà in anteprima alle telecamere di Canale 5 in suo primo singolo, Mari di mondi, che sarà contenuto nel suo primo album presto in uscita. Oltre che essere cantante la giovane Giulia è anche un’attrice: ha un ruolo di protagonista nella serie Un Medico in famiglia ed ha interpretato anche un ruolo nella fiction di Canale 5 I Cesaroni.


Inoltre, questa domenica, 15 maggio 2011, in studio a Domenica 5 sarà presente anche la bella Roberta Capua, che concederà una lunga intervista ai microfoni di Canale 5, parlando delle sue recenti nozze e della sua decisione di uscire di scena per un po’, lasciando, almeno per il momento, il piccolo schermo televisivo.

Altri ospiti di questa domenica pomeriggio, saranno Alba Parietti e la cantante Mietta, fresca fresca di nuovo album. Come sempre, sarà tanto lo spazio dedicato al Grande Fratello 11, con i protagonisti dell’edizione conclusasi da poco e con gli ultimi pettegolezzi che riguardano proprio gli ex gieffini. QUali saranno le ultime novità?

L’appuntamento con Domenica 5 e i suoi ospiti è per oggi, domenica 15 Maggio 2011, come sempre su Canale 5, a partire dalle ore 14.00.

SM



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Domenica 5 anticipazioni 15 Maggio 2011, cosa vedremo oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.