Programmi TV

Domenica 5 anticipazioni 29 maggio, cosa vedremo nell’ultima puntata

Anche questa domenica, 29 maggio 2011, torna, per l’ultima volta in questa stagione, l’appuntamento con “Domenica 5“, trasmissione che ha tenuto compagnia agli italiani nelle interminabili domeniche invernali raccontando le storie di personaggi conosciuti e non, e curiosando tra i pettegolezzi dei concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello. A condurlo, come sempre, la bella Federica […]


Anche questa domenica, 29 maggio 2011, torna, per l’ultima volta in questa stagione, l’appuntamento con “Domenica 5“, trasmissione che ha tenuto compagnia agli italiani nelle interminabili domeniche invernali raccontando le storie di personaggi conosciuti e non, e curiosando tra i pettegolezzi dei concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello. A condurlo, come sempre, la bella Federica Panicucci. Vediamo insieme allora chi saranno gli ospiti di quest’ultima puntata di Domenica 5, che andrà in onda oggi, 29 maggio 2011. La bella Panicucci ospiterà nel suo salotto domenicale la ballerina Natalia Titova, che attualmente è in dolce attesa: sarà il suo primo figlio e, come sappiamo, il padre è il campione di nuoto Massimiliano Rosolino. La ballerina si racconterà davanti alle telecamere di Canale 5 in una lunga intervista faccia a faccia con la conduttrice della trasmissione.Inoltre, a Domenica 5 oggi, 29 Maggio 2011, ci sarà posto anche per la bella Lory Del Santo, che per la prima volta davanti alla telecamere, parlerà della fine della sua relazione con Rocco Pietrantonio.

Oggi dalla Panicucci ci sarà anche Stefano Bettarini, reduce dal successone ottenuto accanto all’ex moglie Simona Ventura nella trasmissione Quelli che il calcio. Bettarini si racconterà, parlando della sua nuova avventura in tv, dopo esser stato per molti anni un calciatore.

Ma nell’ultima puntata poteva mancare il Grande Fratello? Certo che no: Federica Panicucci ci svelerà la classifica dei dieci gossip più scottanti riguardo i protagonsiti di quest’ultima edizione, il Gf 11 appunto.

L’appuntamento con Domenica 5 e i suoi ospiti è per oggi, domenica 29 Maggio 2011, come sempre su Canale 5, a partire dalle ore 14.00.

SM

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.