Programmi TV

Programmi tv stasera, cosa vedremo oggi 17 settembre 2011

Stasera, 17 settembre 2011, i programmi tv ci regalano la prima sfida del sabato sera della nuova stagione televisiva. Antonella Clerici con Ti lascio una canzone  prova a battere C’è posta per te di Maria de Filippi. Ma se non vi interessa lo scontro tra le due signore della tv, non mancano gli altri programmi […]


Stasera, 17 settembre 2011, i programmi tv ci regalano la prima sfida del sabato sera della nuova stagione televisiva. Antonella Clerici con Ti lascio una canzone  prova a battere C’è posta per te di Maria de Filippi. Ma se non vi interessa lo scontro tra le due signore della tv, non mancano gli altri programmi tra cui scegliere. Vediamo nel dettaglio i programmi tv di oggi in prime time.

Come sempre iniziamo da Rai 1 dove non solo troviamo la simpatica Antonella Clerici con la prima puntata di Ti lascio una canzone, ma anche la sua giuria composta da Massimiliano Pani, Francesco Facchinetti e Orietta Berti. Mentre l’ospiti d’onore sarà Gino Paoli che duetterà con alcuni piccoli talenti.

Rai 2 offre al pubblico un episodio di Castle e un episodio di The Good Wife.

Passiamo a Rai 3 che invita i telespettatori a seguire la puntata Speciale Superquark dal titolo Tre uomini, tre sfide.

Rete 4 propone il film Soluzione estrema, ovvero la storia di un detective disperato per la malattia di suo figlio. Per lui è indispensabile trovare un donatore di midollo compatibile, e l’unico è un omicida violento.

Arriviamo a Canale 5 e alla prima puntata di C’è posta per te. Ospiti attesi Gabriel Garko e Robert de Niro. Sarà Maria de Filippi la vincitrice degli ascolti tv relativi ai programmi in onda stasera? Questo lo scopriremo domani, ma supponiamo di sì.

Italia 1 sceglie il film d’animazione, adatto ovviamente a grandi e piccoli, Mostri contro alieni.

La 7 mette in campo L’Ispettore Barnaby con l’episodio I nemici di Brighton.

Rai 4 trasmette due episodi della serie tv Medium.

La 5 trasmette il film drammatico Nella mente di Sarah. La storia di due gemelle felici e unite fino a quando non accade qualcosa di tragico.

Italia 2 sceglie ancora Le Iene trip.

Buon sabato sera  e buona tv a tutti.

Leggi anche le anticipazioni della prima puntata di C’è posta per te

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.