Programmi TV

Andrea Cocco a Verissimo non parla di Margherita Zanatta

Ospite nella puntata di oggi di Verissimo, Andrea Cocco ha confermato tutte le sue difficoltà e le decisioni, ma su Margherita Zanatta un deciso “no comment”. Il vincitore dell’ultimo Grande Fratello non ha più alcuna intenzione di farsi comandare da chi gestisce il mondo dello spettacolo, in particolare quello della tv. Ad Andrea Cocco non […]


Ospite nella puntata di oggi di Verissimo, Andrea Cocco ha confermato tutte le sue difficoltà e le decisioni, ma su Margherita Zanatta un deciso “no comment”.

Il vincitore dell’ultimo Grande Fratello non ha più alcuna intenzione di farsi comandare da chi gestisce il mondo dello spettacolo, in particolare quello della tv. Ad Andrea Cocco non interessano i soldi facili guadagnati per delle presenze in questa o quell’altra trasmissione, invitato solo per raccontare il suo privato, i fatti suoi…

L’ha detto a chiare lettere nell’intervista concessa a Verissimo, seduto tra Silvia Toffanin e Alfonso Signorini, ma entrambi non sono riusciti a strappargli neanche una battuta sul perché abbia lasciato Margherita Zanatta e su quali siano al momento i loro rapporti. Andrea ha preferito non parlare, ha fatto capire che la sua presenza in quello studio dipendeva anche dalla precisa richiesta di parlare di altri argomenti. Della sua ex fidanzata conosciuta nella Casa del Grande Fratello ha solo lasciato intendere che nulla è definitivo, che tutto fa parte di una crisi generale, forse…

Il modello italo – giapponese ha spiegato che l’intenzione di mantenere distinti la vita privata da quella pubblica per lui c’è sempre stata, ma non sempre ha potuto farlo. Tante cose gli sono state imposte, ma adesso più di prima dice basta a tutto questo. Andrea non ha più intenzione di partecipare ad altre trasmissioni televisive per raccontare della sua vita privata, ma chiarisce che è grato al GF di quanto ricevuto. Grazie al reality show che l’ha reso noto ha realizzato il desiderio di tornare in Italia, specifica che rifarebbe tutto, ma che se dovesse ripetersi l’occasione di entrare in quella Casa non lo farebbe per la seconda volta. Nessuna domanda, nessun commento sulla vincita mai ricevuta, proprio come di Margherita… di questo non si parla in tv.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.