Programmi TV

Verissimo anticipazioni: Andrea Cocco e Ilary Blasi ospiti

Oggi pomeriggio, 8 ottobre 2011, andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, le anticipazioni rivelano tra i vari ospiti Andrea Cocco e Ilary Blasi. Di certo è lui l’ospite di punta di oggi di Verissimo, Andrea Cocco, l’ultimo vincitore del Grande Fratello. A sorpresa il bel modello italo giapponese si è concesso a Silvia […]


Oggi pomeriggio, 8 ottobre 2011, andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, le anticipazioni rivelano tra i vari ospiti Andrea Cocco e Ilary Blasi.

Di certo è lui l’ospite di punta di oggi di Verissimo, Andrea Cocco, l’ultimo vincitore del Grande Fratello. A sorpresa il bel modello italo giapponese si è concesso a Silvia Toffanin per una bella intervista. L’ex gieffino sembrava ormai stanco di tanta attenzione e dei riflettori, la fine della sua storia d’amore con Margherita Zanatta sembra sia dipesa anche da questo. Silvia Toffanin è riuscita a portarlo ancor una volta in tv, a Verissimo, lui coglierà l’occasione per spiegare meglio le sue critiche nei confronti di un mondo che sembra appartenergli davvero poco, il perché ha commentato che non rifarebbe mai il Grande Fratello, e magari dirà anche qual cosina in più sull’aspetto economico di cui abbiamo già parlato in un’altra occasione.

Di certo tutti attendono che lui spieghi anche in che rapporti è attualmente con Margherita e se davvero si sono lasciati per sempre.

Altra ospite gradita sarà Ilary Blasi, dopo il successo della prima puntata della nuova edizione de Le Iene Show. Racconterà del nuovo lavoro con i bravissimi Luca Argentero e Enrico Brignano, ma non mancherà per lei una bella sorpresa. Infatti, Francesco Totti sarà al telefono durante l’intervista.

Ancora, Silvia ospiterà Nina Moric, o meglio sarà Jonathan ad averla accanto per la sua rubrica dedicata alla moda e allo stile.

In collegamento da New York ci sarà Romina Power, sempre molto amata dal pubblico, che racconterà la sua nuova vita in America. Ad affiancare la padrona di casa come sempre ci saranno Alfonso Signorini e i suoi scoop, Alvini e Daniele Bossari. Infine, parteciperanno alla puntata anche i pallanuotisti maschili che hanno vinto l’oro ai Mondiali di Shanghai, Ambra Orfei ed Emanuela Folliero con il suo piccolo.

Appuntamento a più tardi su Canale 5 con Verissimo.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.