Programmi TV

Guendalina Tavassi: tutta la verità su Rudolf

Nella puntata di Domenica 5 di oggi torna tra gli ospiti Guendalina Tavassi: ecco la sua verità su Rudolf, il concorrente del Grande Fratello 12.


Dal Grande Fratello 11 al Grande Fratello 12: i gossip non mancano e i protagonisti sono proprio una ex concorrente del reality di canale 5, Guendalina Tavassi, e un inquilino della casa del gf 12, Rudolf. Ve ne abbiamo già parlato in passato ma pare che ci siano delle grosse e succulente novità soprattutto per chi ama questo genere di scoop. E dove poteva rivelare tutta la verità su Rudolf, Guendalina, se non durante Domenica 5. Tra poco infatti la vedremo nel salotto di Federica Panicucci. Racconterà tutto quello che fino a ora non ha mai detto aggiungendo qualche dettaglio sulla vita privata del concorrente del Grande Fratello 12. A seguire l’intervista di Guenda.

Domenica 5 ospita Guendalina Tavassi

Tra pochi minuti, durante la puntata di oggi del programma domenicale di canale 5 rivedremo una delle amatissime concorrenti del Gf 11. Si tratta di Guendalina Tavassi che parlerà della sua relazione con Rudolf e non solo.

A breve tutti gli aggiornamenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.