Programmi TV

Kalispera anticipazioni, torna stasera con Emma Marrone

Oggi 16 dicembre 2011 va in onda la prima puntata di Kalispera il programma di Alfonso Signorini: ecco le anticipazioni di quello che vedremo stasera.


Andrà in onda questa sera la prima puntata di Kalispera, il programma di canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Non potevano mancare le nostre anticipazioni su quello che vedremo oggi 16 dicembre 2011. Partiamo intanto col dirvi che tra gli ospiti della serata ci sarà la bella e brava Emma Marrone, ex vincitrice di Amici e grande promessa, o forse già realtà della musica italiana. Tante le novità per questa seconda edizione di Kalispera a partire dal cast: l’anno scorso Signorini è stato accompagnato da Elena Santarelli, quest’anno invece per lui un trio di bellissime. Scopriamo insieme tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni. Eccole per voi!

Kalispera: le anticipazioni della prima puntata

Torna questa sera Alfonso Signorini con le sue interviste speciali, le sue ricette preparate dagli ospiti, i segreti e le confessioni dei vip. Quest’anno nel suo percorso sarà accompagnato da tre bellissime: Elena Santarelli, riconfermata dall’edizione dello scorso anno e poi ancora la bellissima Pamela Parti e l’ex velina Melissa Satta. Un trio davvero mozzafiato per il giornalista. Ma non finisce qui…

Chi ci sarà oggi con lui in studio? Possiamo anticiparvi che vedremo Emma Marrone che sicuramente ci delizierà con una delle sue bellissime canzoni.

Tra le novità di questa seconda stagione oltre che la presenza delle tre bellissime è anche l’uso della tecnologia! Il mitico Alfonso infatti si collegherà con i suoi ospiti anche via Skype. Non possiamo svelarvi altro perchè sono davvero poche le indiscrezioni su questa prima puntata. Possiamo solo darvi l’appuntamento per questa sera alle 21,20 su canale 5 con Kalispera: non mancate!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.