Programmi TV

Grande Fratello 12 anticipazioni: quello che vedremo oggi 19/12/2011

Le anticipazioni della nona puntata del Grande Fratello 12: ecco quello che vedremo stasera 19 dicembre 2011 in quel di canale 5. Tanti ospiti e sorprese per i ragazzi di Alessia Marcuzzi.


Torna il Grande Fratello e tornano le nostre anticipazioni di quello che vedremo nella puntata che andrà in onda questa sera alle 21,20 su canale 5. Siamo arrivati alla nona puntata del reality di mediaset, oggi 19 dicembre 2011. Alessia Marcuzzi si collegherà ancora una volta con i ragazzi nella casa del Gf e non solo: avrà in studio molti ospiti e tante sorprese anche per gli inquilini di questo reality. Gli ascolti non decollano: cosa succederà questa sera? Gli ospiti non mancheranno: pensate che per la prova settimanale dedicata ai canti di Natale ci sarà una delle voci italiane più amata dei giovani e non solo. E poi ancora grandi attori e attrici: ecco tutte le anticipazioni per la puntata di oggi.

Grande Fratello 12 anticipazioni: la puntata del 19 dicembre 2011

Chi arriverà oggi nella casa più spiata di Italia a fare compagnia ai ragazzi che in questa settimana sono andati alla scoperta dei nuovi arrivi? Le ragazze hanno puntato tutto su Fabrizio mentre Yassine si è dedicato al ballo ma non solo…Oggi i concorrenti del gf 12 dovranno cantare i brani natalizi e sapete chi ci sarà ad aiutarli? La bravissima Alessandra Amoroso che sbarca anche al Grande Fratello per la sua prima volta in questo reality.

Ma non solo la bravissima Alessandra. Altro speciali ospiti per la puntata di oggi: ci saranno anche Sabrina Ferilli e Katia e Valeria in puntata per fare promozione al film di Natale che le vede protagoniste. Insieme a Cristian de Sica e a molti altri attori infatti hanno recitato in Vacanze di Natale a Cortina.

E poi i triangoli amorosi in casa, la nomination e l’eliminazione. Questo lunedì rischiano di uscire Adriana e Amedeo, due concorrenti campani, a chi toccherà? Lo scopriremo questa sera se decideremo di sintonizzarci su canale 5 alle 21,20 circa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.