Programmi TV

Italia’s Got Talent vince contro Ballando con le stelle

Gli ascolti tv di sabato 14 gennaio 2012: è Italia's Got talent il programma più visto della serata. Ballando con le stelle questa volta perde la sfida.


Gli ascolti tv di ieri, sabato 14 gennaio 2012, vanno a Italia’s Got Talent. Il programma di canale 5 batte Ballando con le stelle 2012 e si riporta sul pari. Due sfide una vittoria per uno! Tutto da rifare quindi. La gara si gioca sempre sul filo del rasoio con una manciata di spettatori che determinano a vittoria finale di uno o dell’altro show. Ieri sera il pubblico ha premiato Maria De Filippi, Rudi, Gerry Scotti e i due conduttori, Simone Annichiarico e la sexy Belen Rodriguez. Ballando con le stelle in cosa ha sbagliato? Forse è stato un tantino troppo lungo e la gente invece vuole vedere concretezza. Vediamo i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri.

Sarà stato l’uomo che si è spogliato completamente nudo a far vincere Italia’s got talent ieri? Probabilmente no. Abbiamo capoto che al pubblico da casa piacciono entrambi gli show. Questo è inutile negarlo. Il programma di canale 5 attira magari di più un pubblico di giovani che si divertono a vedere le esibizioni e magari anche più bambini che il sabato sera possono vedere la tv fino a tardi. Ballando con le stelle piace di più a chi ama il ballo, a chi si diverte a vedere le esibizioni e si rilassa con un programma in cui mai si è detta una parolaccia e la sobrietà ne fa da padrona. Quest’anno poi con l’ironia di Rivera anche due risate ci scappano di più.

Tutto sta come dicevamo prima, in poche centinaia di spettatori. La prima puntata più persone hanno seguito il programma di Milly Carlucci e invece ieri, le esibizioni dei talenti sgangherati di Maria & company hanno convinto di più.

I dati Auditel:

Sono 5.266.000 i  telespettatori con uno share 23,77% per Ballando con le stelle 2012

Per Italia’s Got talent invece sono 5.763.000  gli spettatori, per uno share del 25,42%.

Sabato prossimo un’altra sfida, vedremo chi vincerà.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.