Programmi TV

Grande Fratello 12 anticipazioni, quello che vedremo oggi 16/01/2012

Grande Fratello 12 anticipazioni: tutto quello che succederà nella puntata di oggi 16 gennaio 2012.


Non potevano mancare le nostre anticipazioni del Grande Fratello 12: cosa succederà nella puntata che andrà in onda oggi 16 gennaio 2012? Tante sorprese per i ragazzi anche se forse, alcune saranno poco gradite. Siamo arrivati alla tredicesima puntata del Gf 12, non dovrebbero esserci altri ingressi oggi, visto che la scorsa settimana già abbiamo fatto il pienone. Le novità dovrebbero riguardare solo i ragazzi che stanno già nella casa. In particolare questa sera dovrebbero essere protagonisti Amedeo e Rudolf. Cosa succederà? Scopriamolo nelle nostre anticipazioni.

Le anticipazioni del Grande Fratello 12: la puntata del 16 gennaio 2012

Come vi abbiamo scritto in precedenza Rudolf e Amedeo saranno i protagonisti di questa nuova puntata. Il ragazzo napoletano già nelle passate settimane è stato al centro di una storia infinita, quella che dovrebbe coinvolgere la sua fidanzata. Il vero problema è che questa fidanzata non si fa coinvolgere e rifiuta di partecipare al reality anche solo per pochi minuti. E invece pare che questa volta la bellissima Natalie che nella vita fa la modella, abbia deciso di incontrare il suo fidanzato. Avrà notizie positive per lui oppure no? Vorrà dirgli che ha deciso di prendersi una pausa oppure gli confermerà il suo amore?

Passiamo a Rudolf: anche per lui e notizie dovrebbero arrivare dalla sua fidanzata. Vi direte: ma non è passato un tantino troppo tempo da quando Guenda è entrata in casa e c’è stato lo scoop? In effetti…La storia però torna d’attualità in queste ore. Rudolf quindi potrebbe scoprire quello che la sua fidanzata ha pensato in tutto questo tempo. E se lei avesse deciso di lasciarlo lui cosa farebbe?

Molta attesa poi l’eliminazione di questa sera: potrebbe rompersi la nuova coppia che si è formata in questa settimana oppure uscire lo squalo, Luca, uno dei protagonisti di questo Grande Fratello 12.

L’appuntamento è per questa sera alle 21,20 su canale 5. Alessia Marcuzzi e i suoi ragazzi ci aspettano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.