Programmi TV

Grande Fratello 12 anticipazioni, Chiara vs Natalhie

Grande Fratello 12 anticipazioni: ecco cosa vedremo nella puntata di oggi 6 febbraio 2012.


Cosa vedremo nella puntata di oggi del Grande Fratello 12? Le nostre anticipazioni ci svelano quello che succederà nella puntata che andrà in onda questa sera. Il tempo passa ma Alessia Marcuzzi entrerà ancora una volta nella cas apiù spiata di Italia per raccontarci le storie di questi ragazzi. In particolare la chicca della serata sarà sicuramente un bel confronto tra la fidanzata di Amedeo, Natalhie, e Chiara l’ultima concorrente a lasciare la casa. Impossibile che non conosciate i motivi che hanno portato la ragazza a litigare con Amedeo ma un ripassino non fa mai male. Chiara e Amedeo i primi giorni di questo Gf 12 si erano molto avvicinati tanto che lei pensava di provare qualcosa nei confronti del napoletano. Lui però, nonostante non abbia mai lesinato le sue attenzioni, ha specificato che fuori aveva una ragazza che lo aspettava.

La loro amicizia era proseguita senza problemi fino a quando Amedeo non aveva appreso che fuori, Natalhie non è che gradisse molto certi atteggiamenti. Si cambia quindi direzione dimenticando l’amica Chiara che diventa una nemica in questa avventura. Si arriva al punto che i due neppure si parlano e Amedeo addirittura nella passata puntata neppure le dice che è lui a restare in casa dopo aver saputo da Alessia la decisione del pubblico da casa.

Tornano alle anticipazioni del Grande Fratello 12: Chiara rientrerà nella casa proprio per avere un confronto con la fidanzata di Amedeo anche se il concorrente, che è in nomination, rischia di dover lasciare la casa. Cosa di diranno le due? Lo scopriremo domani sera.

Ci sarà poi tempo per parlare della storia personale di Valentina che ha un passato difficile. Come spesso accade per i concorrenti scelti dal Grande Fratello, anche Valentina ha avuto un’infanzia difficile e in particolare non ha un buon rapporto con suo padre.

E poi l’amore: una delle coppie che ci piace di più, quella formata da Vito e Sabrina sembra essere in crisi. Cosa è successo questa volta? Sabrina ha fatto una super scenata di gelosia perchè non gradisce alcuni atteggiamenti che Vito ha nei confronti di Ilenia. I due quindi sono ancora una volta in crisi.

Tutto questo e molto altro nella puntata del Grande Fratello che andrà in onda oggi 6 febbraio 2012.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.