Programmi TV

Grande Fratello 12: entrano gli invasori

Grande Fratello 12 puntata 13 febbraio 2012: tornano in casa Ferdinando Giordano, Cristina Del Basso e Patrik.


Una nuova puntata del Grande Fratello 12 è andata in onda ieri 13 febbraio 2012 e le sorprese non sono mancate. Messe da parte le solite vicende, della serie Vito e Sabrina che si lasciano e si prendono, Amedeo e Chiara che si confrontano sotto lo sguardo attento di Natalhie, ecco che avviene qualcosa di diverso, finalmente. Parliamo ovviamente delle invasioni barbariche che ci sono state ieri: tre vecchi concorrenti sono rientrati nella casa del gf. Si tratta di Cristina Del Basso, Patrik e Ferdinando Giordano. Tre invasori che hanno animato questa nuova puntata del realiy di canale 5.

Patrik entra nella casa nei panni di Uomo Tigre. Kevin viene chiamato in una stanza per affrontare un grande campione, chi sarà? Alessia si fa seria e dice che da questa prova dipenderà la sua permanenza nella casa. Ma questo uomo tigre non ci sembra per nulla molto forte. Kevin vince la battaglia e si porta dentro casa il suo avversario. E’ tempo di levarsi la maschera: è Patrik. Alessia annuncia che l’ex concorrente del gf resterà nella casa per qualche tempo. Dopo il biondo e un pò ingrassato ex inviato di Striscia la notizia è la volta della sexy e svampita Cristina Del Basso, chi di voi non la ricorderà in tutto il suo splendore! Una sesta di quel genere non passa di certo inosservata. Ma non è ancora finita qui!

C’è ancora un altro concorrente che deve entrare nella casa del Gf 12 si tratta del Gladiatore, come lo chiamano i suoi fans. Oggi delirio su facebook non appena è stato comunicato il rientro nel programma di Ferdinando Giordano. L’anno scorso fu considerato da tutti il vincitore morale dell’edizione e quest’anno invece ce la farà a vincere? Lo scopriremo solo continuando a seguire questo infinito Grande Fratello 12.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.