Programmi TV

Ultimo 4 – L’occhio del falco: rinviata ancora la data

Su Canale 5 slitta ancora una volta la data della ficiton con Raoul Bova, Ultimo 4 L'occhio del falco. Quando potremo vederla?


I fans di Raoul Bova e del Capitano Ultimo dovranno ancora attendere prima di vedere la nuova serie, L’occhio del falco. La fiction Ultimo 4 doveva infatti andare in onda ieri ed oggi, 27 e 28 febbraio 2012, ma in tv non c’è più traccia neanche dei promo che già passavano su Canale 5.

Eppure la prima data era già stata spostata di una settimana e questa volta eravamo quasi sicuri di poterci godere la mini fiction di due puntate con protagonista l’amatissimo attore. Invece, non c’è alcuna notizia di Ultimo 4 – L’occhio del falco. Conosciamo le anticipazioni, di cosa si occuperà il Capitano dopo la cattura di boss mafiosi, ma non sappiamo quando il tutto andrà in onda.

A fornire la data era stato proprio il sito ufficiale di Mediaset, e già pregustavamo le due serate quando abbiamo visto le varie pubblicità della fiction, ma quel “prossimamente” già aveva creato qualche dubbio. Insomma, la data è da destinarsi a causa di tutti i cambiamenti del palinsesto Mediaset, delle nuove fiction e del serale di Amici di Maria de Filippi, e a pagarne le conseguenze è proprio l’attesissima fiction che vede Raoul Bova applaudito protagonista.

I fans di Bova possono consolarsi sapendo che prima o poi Ultimo 4 andrà comunque in onda, magari quando la Rai si concederà anche un po’ di pausa tra una fiction e una miniserie…

Intanto sul profilo Twitter dell’attore lo staff annuncia: “La messa in onda di Ultimo prevista per il 27 e 28 febbraio è stata rinviata a data da stabilirsi. Vi terremo informati! Lo staff”.

Non ci resta che attendere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.