Programmi TV

Ballando con le stelle 2012, arrivano Gigi D’Alessio e Loredana Bertè

Ballando con le stelle 2012 anticipazioni: Gigi D'Alessio e Loredana Bertè ballerini per una notte


Non potevano mancare le nostre anticipazioni sulla puntata di Ballando con le stelle 2012 che andrà in onda questa sera. Come sempre sarete curiosi di sapere chi sarà il ballerino per una notte ospite del programma di Milly Carlucci. Ci sarà una grande sorpresa oggi anche per una delle aspiranti ballerine: direttamente da Sanremo salgono sul palco di Ballando con le stelle Gigi D’Alessio e Loredana Bertè. Non vediamo l’ora di vedere i due cantanti cimentarsi con il ballo. Magari a Gigi avrà dato qualche lezione la bella Anna Tatangelo visto che è una delle più brave di questa ottava edizione del programma di Rai 1. Potremo giudicare questa sera. Ma non è tutto…Continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Ballando con le stelle 2012: anticipazioni puntata 3 marzo 2012

La puntata di questa sera si aprirà con uno spareggio per l’eliminazione. Ricordate che sabato scorso il programma si chiuse tra le polemiche che era quasi l’una? Bene oggi si riprenderà da dove avevamo lasciato. Ritroveremo due coppie molto amate ma soprattutto molto in gamba a lottare per tenere il posto e non essere eliminati. Parliamo di Lucrezia Lante della Rovere e di Marco Del Vecchio sono loro gli aspiranti ballerini che rischiano l’eliminazione oggi. Dopo questo primo step partirà la gara vera e propria.

In pista riscenderanno tutti i ballerini di questa ottava edizione di Ballando con le stelle per la serata del grande ripescaggio. E poi spazio ai ballerini per una notte. Come vi abbiamo già anticipato questa settimana sono due: Gigi D’Alessio che ritroverà la sua bella Anna Tatangelo, e Loredana Bertè. Chissà che i due non ballino proprio sulle note di Respirare la canzone che hanno portato al Festival di Sanremo. Lo scopriremo oggi alle 21,20 su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.