Programmi TV

Fiorello sbanca al Premio tv 2012

Premio tv 2012: il trionfo di Fiorello e del suo programma


Se non ci fosse stato Fiorello ieri al Premo della tv 2012 in onda su Rai 1 in prima serata non sappiamo come sarebbe finita. La conduzione è stata affidata a Carlo Conti ma solo con Fiorello sul palco la musica si faceva interessante. Certo di momenti divertenti ce ne sono stati tanti: da Ezio Greggio con la sua farfalla, simpatica presa in giro per Belen, all’esibizione dei ballerini di Ballando con le stelle; momenti anche di emozione come quelli in cui si è ricordato Lamberto Sposini. Ma non possiamo fare a meno di dire che Fiorello ancora una volta lascia il segno.

Premio tv 2012: Fiorello personaggio maschile dell’anno

C’era da aspettarselo, anche se a dire il vero si sapeva già e ieri va in onda un scenetta triste. Già perchè fare finta di non sapere gli esiti delle votazioni? Lo sapevamo tutti che Fiorello sarebbe stato premiato e infatti a rendere divertente il momento è lui che sale sul palco senza aspettare che Conti leggesse il verdetto. Del resto lo si sapeva perchè continuare a fingere? Fiorello batte Gianni Morandi e Carlo Conti e dobbiamo dire che la missione non fosse proprio di quelle impossibili.

“È un piacere vincere un premio come questo a 50 anni. Mi diverte ancora molto fare televisione: è il luogo dove porto tutto il mio modo di fare spettacolo, facendo confluire tutte le mie esperienza di show dal vivo, radio e social-network” queste le parole di Fiorello prima di salire sul palco del Premio tv. Si lascia andare alla provocazione: “se Carlo Conti condurrà il festival di Sanremo l’anno prossimo io sarò con lui” la Rai ci farà un pensierino?

Per Fiorello arriva anche un’altra soddisfazione: il miglior programma è il suo Il più grande spettacolo dopo il week end il più votato dal pubblico da casa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.