Programmi TV

Grande Fratello 12 anticipazioni, cosa vedremo oggi 18 marzo 2012

Grande Fratello 12 anticipazioni puntata 18 marzo 2012: tutto quello che vedremo questa sera in diretta con Alessia Marcuzzi.


Una nuova puntata del Grande Fratello 12 andrà  in onda questa sera e non potevano mancare come sempre le nostre anticipazioni. Cosa vedremo nella puntata che andrà in onda il 18 marzo 2012? Vi diciamo che sarà una puntata ricca di sorprese, del resto quest’anno gli autori del Gf non sanno più cosa inventarsi per fare in modo che il pubblico trovi interessante le storie dei ragazzi. E’ stato ammesso da diverse parti che la scelta del cast quest’anno è stata completamente sbagliata ma ormai nulla si può fare: a passi svelti andiamo verso la finale. Torniamo però a quello che vedremo questa sera: ecco tutte le anticipazioni.

Grande Fratello 12 anticipazioni: la puntata del 18 marzo 2012

I nominati-Come sempre accade per i ragazzi che rischiano di uscire dalla casa del gf ci saranno delle sorprese. Così Kevin potrà parlare con il suo fratello più piccolo; Patrik e Gaia avranno delle sorprese oltre a vedere i video con i momenti più belli di questa loro avventura. Per Sabrina un regalo che avrà ancora una colta a che fare con Vito. Ma non si erano lasciati?

La doppia eliminazione-sorpresa per i ragazzi della casa: questa sera non ci sarà solo una eliminazione ma ce ne saranno due. Oltre a quella decretata dal pubblico da casa che dovrà scegliere con il televoto, ci sarà una che invece sarà caratterizzata dalla loro volontà. Ancora una catena e ancora dei ragazzi che rischiano di lasciare questa avventura.

Il primo finalista- scopriremo poi il nome della prima persona che potrà accedere alla finale dell’ 1 aprile ma anche in questo caso ci sarà una scelta da fare. Il concorrente che avrà il posto assicurato potrà decidere se rinunciare oppure se donarlo a un suo compagno di viaggio.

La prova settimanale- zomba fitness nella casa del Gf questa settimana, come se la saranno cavata i ragazzi? Lo scopriremo in diretta con Alessia Marcuzzi.

 

Il Grande Fratello 12 andrà in onda in diretta a partire dalle 21,3o su canale 5.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.