Programmi TV

Grande Fratello 12: Ilenia e Sabrina adesso diventano amiche

Nella casa del Grande Fratello 12 non avremmo mai pensato di vedere Sabrina e Ilenia mentre dissolvono i loro dissapori e si confidano le emozioni, adesso che Vito non è più un concorrente.


Non possiamo non lasciarci sfuggire un sorrisetto mentre guardiamo le immagini di Sabrina e Ilenia che parlano e si confidano distese e rilassate nella vasca del Grande Fratello 12. Che fine hanno fatto i vecchi rancori e l’inimicizia giurata? Quante volte abbiamo sentito ripetere ad Ilenia che con Sabrina non c’era possibilità di nessun rapporto? Parole, guarda caso, ripetute di continuo a Vito.

Ma adesso Vito non è più un concorrente del GF 12, qualcuno l’ha buttato fuori dal reality e adesso i giochi e le dinamiche cambiano. Il grande Fratello è un gioco con un montepremi finale che fa ovviamente fa gola a tutti, nessuno pretende che i gieffini creino grandi amicizie e vivano amori folli all’interno della casa, ma i telespettatori guardano, osservano e tirano le somme…

Magari non è così, ma il dubbio che l’avvicinamento tra Sabrina e Ilenia sia frutto di un nuovo gioco di Ilenia viene fuori spontaneo. Se è così la modella romana è davvero un’ottima giocatrice, ma vediamo come tutto è cambiato dopo l’uscita di Vito dal Grande Fratello.

Le ex nemiche Sabrina e Ilenia dopo qualche chiacchiera e qualche tentativo da parte della bella tunisina di far capire quanto sia stato grande l’errore di non salvare Vito dall’eliminazione di domenica scorsa, si sono lasciate andare ad un bagno rilassante. Di lì la strana voglia di entrambe di spiegare e di chiarire il perché di tante incomprensioni. Sabrina non perde l’occasione di parlare del suo ex fidanzato e spiega il perché della sua gelosia. Quale ragazza non sarebbe stata gelosa di baci, abbracci e richieste di attenzioni di un’altra donna?

Ilenia dal suo canto ribadisce che si trattava solo di amicizia e che dopo l’uscita di Rudolf sentiva che solo Vito l’avrebbe potuta capire.

Salvo poi ricredersi ma non prima di avere messo lo zampino tra lui e Sabrina…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.