Programmi TV

Grande Fratello 12, Ilenia Pastorelli non è in finale

Grande Fratello 12 in finale non ci sarà Ilenia Pastorelli eliminata nella puntata del 25 marzo 2012


Una eliminazione che davvero in pochi si aspettavano: quella di Ilenia Pastorelli che lascia il Grande Fratello 12. Non è in finale e pensare che lei quel posticino se l’era anche guadagnato e lo ha generosamente ceduto a Gaia. La Pastorelli non era mai stata in nomination e ha voluto confrontarsi con il voto del pubblico da casa per avere l’approvazione. Questa approvazione però non è arrivata e Ilenia lascia il Gf a un passo dal traguardo. Vi lasciamo immaginare la gioia dei concorrenti che non sono mai andati d’accordo con lei…Un tripudio di trombette e urla di gioia.

Grande Fratello 12: Ilenia eliminata

Ma è davvero una sorpresa l’eliminazione di Ilenia? A giudicare da come sono andate le cose nelle passate puntate del Gf dovremmo dire proprio di no; ci aspettavamo che Vito restasse in casa, che Floriana rimanesse e lo stesso per altri ragazzi che hanno dato l’anima a questa edizione e invece, Ilenia, una delle protagoniste, viene buttata fuori a pochi passi dal traguardo. In casa rimane solo Gaia del cast iniziale a dimostrazione che quest’anno le scelte fatte all’inizio non sono state gradite affatto dal pubblico.

Per altri aspetti questa eliminazione sembra tutta calcolata: Ilenia che ha il lascia passare per la finale, il Grande Fratello che le concede la possibilità di cederlo, lei lo fa in un gesto di generosità estrema che non le porta proprio nulla se non forse l’affetto di Gaia.

Alessia la rincuora dicendole che non se l’aspettava e che lei questa finale se l’era meritata, bhè questo è certo, sicuramente più di Franco il più falso di questa edizione e di Martina che sarà sicuramente una brava ragazza ma che è una comparsa vera e propria lì dentro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.