Programmi TV

Francesco Monte e Teresanna Pugliese: quando vedremo la scelta?

Uomini e Donne anticipazioni: quando andrà in onda la scelta di Francesco Monte? Il bel tronista ha scelto Teresanna Pugliese e noi non vediamo l'ora di seguire la puntata in tv


Le nostre anticipazioni di Uomini e Donne di oggi riguardano la scelta di Francesco Monte. Adesso che sappiamo che il bel tronista ha scelto Teresanna Pugliese siamo tutti in ansia per la puntata del programma di Maria De Filippi che ci mostrerà questi emozionanti momenti. Quando andrà in onda la puntata della scelta di Francesco Monte? E’ questa una delle domande che  circola prepotentemente sul web e a cui noi oggi cercheremo di dare una risposta. Iniziamo facendo due calcoli: tra pochi minuti andrà in onda la puntata dedicata al trono dei ragazzi e delle ragazze. Quindi un giorno in meno e poi arriviamo alla prossima settimana. Considerando che il 25 aprile Uomini e Donne non andrà in onda ci saranno solo 4 puntate a disposizione.

Come sempre due saranno dedicate al trono over, se non tre. Questa settimana infatti non abbiamo visto la prova di ballo perchè Maria ha deciso di riportare in studio le coppie che si sono formate in questi ultimi mesi. Potremmo quindi vedere tre puntate dedicate alle dame e ai cavalieri. Considerando quindi che ne manca poi solo una pensiamo che presumibilmente vedremo il trono under. D’altra parte per la scelta di Francesco Monte andranno in onda almeno due puntate viste tutte le cose che ci sono da dire.

Fatti tutti questi calcoli possiamo dire quasi con sicurezza ( anche se di sorprese a Uomini e Donne ce ne sono sempre) che la scelta di Francesco Monte non andrà in onda prima di maggio. Per cui cari fans dela nuova coppia dovrete aspettare per vedere questo emozionante momento.

Intanto vi mostriamo una delle prime foto dei due piccioncini insieme dopo la scelta:



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.