Programmi TV

I menù di Benedetta, le ricette del 25 aprile 2012

Le ricette di oggi, 25 aprile 2012, de I menù di Benedetta sono tutte facile e gustose, sono le ricette del menù ricco ma sano


Le ricette de I menù di Benedetta si moltiplicano giorno dopo giorno in base al periodo e alle occasioni e la Parodi non dimentica la necessità di mettersi in forma in vista dell’estate. Oggi, 25 aprile 2012, Benedetta Parodi propone il menù ricco ma sano, quattro ricette ovviamente facili da fare, ricche di gustosi ingredienti ma sani, per una dieta giusta all’insegna della salute e del buon umore. L’ospite della puntata odierna è Francesca Reggiani che con la padrona di casa prepara un ottimo secondo piatto. Quattro ricette del menù ricco a sano e poi l’immancabile ape ricetta. Scopriamo quali sono le ricette di oggi, ma possiamo anticipare che incontreranno il gusto di molti.

I menù di Benedetta, ricette della puntata di oggi, 25 aprile 2012, menù ricco ma sano

La nostra cara Benedetta non va in vacanza e ci regala un menù anche nei giorni di festa. Volete sapere cosa ha preparato di buono? Ecco tutte le ricette della puntata del 25 aprile 2012, noi a spasso e Benedetta ai fornelli!!!

Conchiglie alle patate

Crumble di mele

Insalata russa di piselli

Quiche di zucchine e pecorino fresco

Roastbeef alla soia



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.