Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, il viaggio di Teresanna e Francesco in onda oggi

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 11 maggio 2012: Teresanna e Francesco in viaggio


Cosa vedremo nella puntata di oggi di Uomini e Donne?Non potevano mancare di certo le nostre anticipazioni! Bhè se siete degli appassionati del programma di Maria De Filippi non potrete perderlo: oggi, 11 maggio 2012, potremo seguire il viaggio di Teresanna Pugliese e Francesco Monte. I due protagonisti del trono blu di quest’anno, dopo la scelta si sono concessi qualche giorno di vacanza seppur seguiti dalle telecamere del programma di Maria De Filippi. Dove sono andati? Qualcuno ha parlato di Parigi ma non ci sono conferme ufficiali in merito. Di sicuro dopo la puntata della scelta, c’è molta attesa per vedere come i due piccioncini abbiano iniziato a vivere la loro vita fuori. Li abbiamo lasciati alle prese con la cena da preparare e tavolini da aggiustare nella nuova casa di Teresanna, cosa avranno fatto invece in giro? Ecco le anticipazioni.

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 11 maggio 2012: il viaggio di Teresanna e Francesco

Abbiamo patito tanto per vedere la scelta: dopo quasi un mese di attesa abbiamo visto Francesco emozionarsi nel dire a Teresanna che sarebbe stata lei la sua “fidanzata”. Li abbiamo visti baciarsi come mai avevano fatto prima ed emozionarci. Li abbiamo visti insieme nella casetta di Teresanna e oggi li rivedremo ancora una volta ospiti in studio nel programma di Maria De Filippi in attesa di rivederli ancora nella puntata delle coppie che è stata registrata qualche giorno fa.

Torniamo a Teresanna e Francesco: oggi vedremo il loro viaggio anche se di preciso non sappiamo bene dove abbiano deciso di trascorrere queste prime ore di amore. Di certo sarà qualcosa di emozionante per cui non perdetevi la puntata di oggi di Uomini e Donne.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.