Programmi TV

Quello che non ho, si parte questa sera con Saviano e Fazio su La7

Quello che non ho arriva questa sera su La7: Saviano, Fazio e la Littizzetto provano a fare il botto!


Andrà in onda questa sera la prima puntata di Quello che non ho, il programma di Fazio e Saviano che debutta su La7. Dopo il grande successo di Vieni via con me grande è l’attesa per vedere in tv questo nuovo esperimento. Non abbiamo dubbi che la qualità dello show sia ottima, la curiosità è tutta per le storie che saranno raccontate e poi diciamolo, anche per gli ascolti che Quello che non ho farà. Dopo i record del programma di Rai 3 in prima serata adesso siamo pronti a scoprire se il fatto di essere su una nuova rete potrebbe influenzare. C’è anche da dire che oggi va in onda la penultima puntata della fiction Una grande famiglia che ha fatto incetta di ascolti nelle passate settimane. In ogni caso di questo dovremo parlare domani mattina, per ora concentriamoci su quello che sarà.

Vi abbiamo già detto che il programma vedrà la presenza di Luciana Littizzetto che avrà il ruolo di intrattenere con le sue battute i telespettatori ma non solo. I suoi monologhi spesso ci fanno riflettere nonostante sembrino ironici nascondo una cruda verità. E ancora un’altra donna sarà protagonista, Elisa che invece con la sua voce farà da colonna sonora in questo viaggio alla scoperta delle parole importanti per gli ospiti in studio.

Si parlerà di attualità: dai suicidi che ci sono stati in questi giorni, fotografia di un momento difficilissimo per il nostro paese, agli attentati.

“Quello che (non) ho, non è un programma tv, sono tre giorni ripresi da una rete che ha una media di ascolti del 3,5%, in uno spazio antitelevisivo come le Officine Grandi Riparazioni di Torino in contemporanea con il Salone del libro. Questo ci da molta tranquillità” queste le parole di Fabio Fazio prima del debutto del nuovo programma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.