Programmi TV

Amici Big, Antonino Spadaccino è eliminato

Antonino non parteciperà alla finale di Amici Big: è eliminato nella puntata del 18 maggio 2012


Finisce questa bella avventura anche per lui. Del resto una eliminazione ci doveva essere e tocca ad Antonino Spadaccino lasciare Amici big. Oggi 18 maggio 2012 all’Arena di Verona abbiamo visto la semifinale dei big che hanno cantato sfidando il gelo di Verona ma come sempre hanno emozianato. Dopo la prima manche abbiamo scoperto che la prima finalista ha il nome di Alessandra Amoroso: sono i tecnici a darle il biglietto per la serata di domani. Nella seconda manche invece è il pubblico da casa che deve giudicare. I ragazzi tornano sul palco e cantano i loro brani.

Amici Big puntata 18 maggio 2012: Antonino è eliminato

I big di questa edizione si esibiscono ancora una volta, in questo caso cantano le loro canzoni. Dobbiamo dire che Antonino, complice forse il fatto che non sentiva bene, e unita anche l’emozione, non ha forse brillato in questa seconda manche, rispetto a quelle che sono le sue possibilità. Annalisa ed Emma convincono tutti come sempre ricevendo applausi dal pubblico e complimenti anche dai giornalisti. Marco Carta è visibilmente emozionato. Viene sottolineato il fatto che sia maturato molto e abbia capito anche come interpretare il rapporto con i giornalisti.

Tornando ad Antonino: in questi giorni è uscito il suo nuovo disco prodotto da Mara Maionchi e la discografica è felice del fatto che stia vendendo molto e sia entrato nelle classifiche. Sia lei che Maria sperano che sia solo l’inizio di una rosea carriera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.