Programmi TV

Semifinale Amici Big: la prima finalista è Alessandra Amoroso

La prima finalista di Amici Big è Alessandra Amoroso che viene premiata dalla giuria tecnica. I video della sua esibizione nella puntata del 18 maggio 2012

unf news

Non poteva essere altrimenti: la prima finalista di Amici Big è Alessandra Amoroso. La giuria tecnica è chiamata a scegliere tra i ragazzi rimasti in gara che hanno cantato nella prima manche dei brani scelti da loro. Nonostante i problemi tecnici la gara inizia e nonostante il freddo i ragazzi sfoggiano dei look estivi. Emma decide di mostrarci la sua anima rock con un vestitino nero davvero sexy. Marco e Antonino invece se ne infischiano e mettono su anche un bel giubbottino. Annalisa e Alessandra affrontano il freddo con degli abitini succinti e non di certo invernali ( anche se quello dell’Amoroso era lungo di certo non la difendeva dal freddo). La giuria sceglie di riascoltare le tre donne che forse vengono premiate anche per il loro coraggio! Scherziamo ovviamente: il canone come sempre è il talento. E’ Alessandra la prima finalista, anche se per alcuni istanti abbiamo pensato che i giurati salvassero Annalisa per non rischiare di perderla al televoto. Ecco i video delle sue esibizioni.

Finale Amici Big: Alessandra Amoroso è la prima finalista

Alessandra Amoroso viene considerata la più meritevole, la più talentuosa e colei che deve esserci per forza nella serata finale. Ecco il video della sua prima esibizione del 18 maggio 2012.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.