Programmi TV

Emma Marrone: commenti,foto e video della finale di Amici Big

Emma Marrone è la seconda classificata ad Amici Big: il suo commento, le foto e i video di questa indimenticabile serata.


E’ la seconda classificata Emma Marrone ma ha vinto lo stesso questa edizione di Amici Big. L’ha vinta per diversi motivi: il primo perchè nonostante tutto e tutti ha saputo comportarsi in modo esemplare; ha vinto perchè ha dimostrato che l’amicizia non è solo marketing come qualcuno ha scritto e detto in diverse circostanze. Ha vinto perchè il suo cuore è troppo grande e ha bisogno di essere riempito d’amore non di aria fritta. Ha vinto perchè ieri su quel palco lei e Alessandra Amoroso il trofeo lo hanno alzato insieme e insieme saranno ancora una volta all’Arena di Verona per questo imperdibile concerto evento. Riviviamo con i commenti di Emma e con i video i momenti più belli della serata.

“grazie cu tuttu lu core..è stato un sogno!!! Vi amo di bene EM” questo è il messaggio che Emma ha scritto sulla sua pagina ufficiale di Facebook subito dopo la finale di Amici Big e i commenti dei fans non mancano. Questa mattina già c’erano oltre 1000 messaggi per lei.

Così le rispondono invece i suoi fans:

“grz a te x averci regalato dei sogni incredibili!!!! la finale con Alessandra ci ha fatto capire ke la vera amicizia esiste,anke se x me hai vinto tuuuuuuuuuuuuu!!! ma stimo Alessandra. mi raccomand Emma facci sapere quand sarà il concerto e speriamo ke la mediaset ci faccia il regalo di farlo vedere in diretta!!!!! non tutt possono venire a Verona, ma se non ci dovremmo essere di persona ricorda ke siamo la con il cuore 😀 😀 tvb”

“è stato un sogno vederti sul quel palco…e rivederti di nuovo insieme ad una tua grande amica ed artista!!!!! Grazie Emma!!!!!!”

“C’è chi dice che cantare è emozionare, io penso che tu e alessandra emozionate anche solo con il vostro sorriso.. Perchè siete delle donne magnifiche.. Non fermatevi mai!!”

Emma ha messo via per qualche istante quella sua corazza da dura e si è lasciata travolgere completamente dalle emozioni. Una giornalista, dopo l’esibizione di Sarò libera, le ha ricordato che il titolo del suo album potrebbe essere davvero profetico: deve essere libera e lasciare tutto quello che è successo alle spalle. Siamo sicuri che lo farà e che presto il suo sorriso tornerà pienamente quello di un tempo.

 

 

 

 

 

Per voi la fotogallery:

Per vedere tutti gli altri video clicca qui: tutti i video di Emma Marrone ad Amici Big



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.