Programmi TV

Le pagelle di Amici 11 secondo Luca Dondoni

Luca Dondoni dà i voti: ecco le pagelle di Amici 11. Le migliori Alessandra Amoroso e Annalisa. Il peggiore Valerio Scanu, ecco tutti i giudizi


Sabato sera abbiamo assistiti all’ultima puntata di Amici 11, la finale delle finali, in cui abbiamo conosciuto il nome del vincitore della categoria Big. Sappiamo che si tratta di Alessandra Amoroso premiata dal televoto che ha vinto la possibilità di fare un concerto all’Arena di Verona. E’ tempo quindi di fare il bilancio di quella che è stata questa stagione televisiva del Talent di Maria De Filippi. Abbiamo deciso di farlo iniziando dalle pagelle al programma, ma non secondo quelli che sono stati i nostri gusti; partiamo infatti dalla pagelle di Luca Dondoni il critico de La stampa che da anni ormai segue il talent di Maria De Filippi e conosce molto bene i ragazzi. Che voti avrà dato? Ecco le sue pagelle.

Le pagelle di Luca Dondoni per Amici 11

Maria De Filippi si becca un 9:  nonostante tutte le novità, dal giorno nel palinsesto settimanale ai vari regolamenti sempre diversi in ogni serata, Maria è riuscita a mantenere sempre la calma nonostante tutto quello che succedesse intono a lei…

9 anche per Alessandra Amoroso: un voto che riassume non quello che è successo nella finale ma quello che si è visto durante tutta la gara. La salentina è la più brava tra i talenti nati ad Amici.

9 anche per Annalisa Scarrone: la bella cantante dai capelli rossi ha dimostrato di avere anche un caratterino niente male; che poi avesse una bellissima voce lo sapevano, ce lo ha solo ricordato…

A Marco Carta va un 7: un buon percorso fatto dal cantante sardo che dopo aver vinto Sanremo era un idolo ma pian piano aveva visto sgonfiarsi i suoi sogni di gloria. Adesso deve continuare su questa strada.

Voto bassino anche per Emma Marrone: è un 7 per lei

Non c’è voto per Valerio Scanu: ha avuto una buona occasione e l’ha buttata nel wc

8 per Pierdavide Carone che ci ha regalato delle buone prestazioni…

Un bel 7 per Antonino che ha tirato fuori in diverse occasioni la sua personalità e ha dimostrato di essere un vero Big

Sufficienza per Virginio Simonelli, sembrato forse il più piccolino in mezzo agli altri

Si chiude con Karima, per lei c’è un 7: purtroppo non viene capita e apprezzata dal pubblico, un peccato

Cosa ne pensate siete d’accordo con le pagelle di Dondoni?

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le pagelle di Amici 11 secondo Luca Dondoni

  1. X me a Carta va un 8,Alessandra 10,Emma 9,per il resto va bene.
    8 a Carta perchè comunque è sempre stato nelle prime posizioni a parte qualche volta,Emma si merita un 9 perchè innanzitutto è molto brava,ha una grinta pazzesca e dopo tutto quello che è successo con de Martino,se lo merita.
    10 x Sandrina,perchè è semplicemente UNICA!(Si è dimostrato anche nella sua vittoria)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.