Programmi TV

Fabio Fazio e Roberto Saviano si riprendono la Rai

Fabio Fazio riporta Roberto Saviano in Rai e conquista anche il Festival di Sanremo 2013


Grandi novità nei palinsesti per il 2012-2013 della Rai. Qualcosa ve l’avevamo già anticipata ma le notizie più clamorose sono arrivate ieri dopo la presentazione del nuovo CDA e i saluti di Lorenza Lei che lascia la dirigenza. Fabio Fazio e Roberto Saviano tornano in Rai in prima serata su Rai 3, ve lo avevamo annunciato ma ora abbiamo la conferma ufficiale. Sapevamo infatti che per il conduttore ligure ci sarebbe stato una sorta di “Che tempo che fa” in prima serata il lunedì sera ma del ritorno di Roberto Saviano avevamo solo qualche sentore. Ora invece è ufficiale e i due insieme si riprenderanno la Rai! Non è tutto perchè a quanto pare la rete ha deciso di affidare sempre al giornalista di Rai 3 l’onore ma anche l’onere di condurre il festival di Sanremo.

Roberto Saviano anche in quel di Sanremo? Probabilmente sarà più difficile vederlo anche li ma per motivi di sicurezza crediamo. In ogni caso Fazio ringrazia e si dice felice si questo rinnovamento e del fatto che l’azienda abbia creduto in lui. E intanto c’è chi torna invece a vedere dietro questa sorta di promozione uno spostamento verso sinistra della dirigenza Rai. Sarà davvero così? Bhè potrebbe esserlo se al giovedì sera con un colpo di teatro tornasse Annozero di Michele Santoro ma in merito non abbiamo nessun tipo di novità.

Ieri Dagospia aveva annunciato come imminente la firma di Michele Santoro con La7 ma il giornalista ha smentito ogni sorta di indiscrezione per cui è ancora libero e felice un pò come il giovedì sera di Rai 2 che non aspetta altro!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.