Log In

Giovanni Conversano reporter a Uno mattina, il video

Print Friendly

Forse i telespettatori di Uno Mattino non lo avranno neppure riconosciuto perchè di solito chi guarda il primo canale si illude di non aver nulla a che fare con Grande Fratello, Uomini e Donne e simili e invece…E invece si becca Giovanni Conversano che dopo la sua scalata al successo ha lasciato casa Mediaset per arrivare addirittura su Rai 1, e va bene che si tratta dell’alba dell’estate ma se il buon giorno si vede del mattino non c’è nulla di buono da sperare. Come ben saprete non abbiamo nulla contro Maria De Filippi, talent e reality in generale. Siamo sempre in prima linea quando c’è da parlare bene di uno come Luca Argentero ad esempio ma di Giovanni Conversano ci rifiutiamo ad avere una parola buona. Non per lui in quanto persona ma il ruolo dato dal programma Uno mattina all’ex tronista, corteggiatore, calciatore, finto fidanzato di Nina Senecar, amico di Lele Mora proprio non ci va giù. Ci diranno che Conversano è un ragazzo come tanti, ha una laurea e probabilmente avrà fatto un provino per il posto.

Noi ovviamente non crediamo a tutto questo e ci chiediamo: ma non sarebbe stato il caso di prendere per quel lavoro un ragazzo o una ragazza che quanto meno conoscesse le lingue? Possibile che in Italia non ci siano laureati in lingue di bella presenza ( visto che avere un bel faccino sembra la cosa più importante) e possibile che tra questi non ci sia qualcuno degno del ruolo offerto a Conversano? Siamo buoni oggi e non vogliamo citare tutte le accuse che in questi anni sono state rivolte al leccese ma giusto per ricordare solo un piccolo dettaglio di lui si disse anche che per una partita di beneficenza si mise in tasca dei soldi che sarebbero potuti finire in altri posti…Cari telespettatori della Rai che snobbate sempre Mediaset ora vi beccate il bel Giovanni Conversano con il suo simpatico accento, l’abbronzatura sempre perfetta e quella simpatia che non ha mai colpito nessuno.

E se non lo avete ancora visto ecco per voi il video


 

robotsmeta:
index,follow
views:
242

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

4°C

Milano

Nebbia

Umidità 100%

Vento 4.83 km/h

  • 20 Dec 201411°C4°C
  • 21 Dec 201410°C1°C

7°C

Roma

Prevalentemente nuvoloso

Umidità 87%

Vento 0 km/h

  • 20 Dec 201416°C7°C
  • 21 Dec 201417°C7°C

14°C

Palermo

Parzialmente nuvoloso

Umidità 77%

Vento 20.92 km/h

  • 20 Dec 201418°C12°C
  • 21 Dec 201417°C12°C