Log In

A Pomeriggio Cinque il dramma di Floriana che non è un dramma

Print Friendly

Doveva essere lo spazio dedicato al dramma di Floriana una mamma che ha perso il bambino e invece, ci permettiamo di dirlo, è diventato l’ennesimo spettacolo terrificante che Pomeriggio Cinque ci ha offerti. Ma questa volta probabilmente non è neppure colpa di Barbara D’Urso, anche se poteva informarsi prima su quello che Floriana Secondi avrebbe voluto dire nella sua intervista. Così del bambino perso dall’ex vincitrice del Grande Fratello non si è minimamente parlato del resto lei stessa lo ha definito “un feto, non era ancora un bambino”. Bene quale sarebbe quindi il dramma? Il dramma è che non sa neppure di chi fosse questo bambino ma non vuole che la gente la giudichi perchè prima vuole spiegare. Non sono bastati i minuti che ha avuto? La sua in tv era solo un’arringa, giusta o meno non ci interessa, nei confronti di un ragazzo, tale Daniele, che a suo dire avrebbe approfittato della sua popolarità per farsi un pò di pubblicità. E lei è lì quasi solo per parlare di lui.

Inizia dagli albori lasciando di stucca la povera D’Urso alla quale forse quel corno appeso al collo non porta bene. Ci racconta che Daniele da lei ha cercato solo la popolarità. Non sono mai stati insieme hanno solo fatto delle foto posate utili a tutti e due e poi si sa, la colpa è sempre dei giornalisti che costruiscono castelli in aria dove non c’è nulla da costruire. Bene tale Daniele avrebbe sfruttato la sua fama ( bisognerebbe poi capire quale grande fama) e forse qualche volta sarebbe finito nel suo letto. Questo le deduciamo perchè la Secondi ha un dubbio: non sa di chi è il bambino che ha perso in quanto da anni ha una relazione di cui preferisce non parlare.

Morale della fiaba? Il dramma di Floriana non è un dramma, di questo aborto non si è minimamente parlato ma abbiamo solo sentito una discussione, abbastanza sterile su tale Daniele e su di lei. La chicca finale però c’è: la settimana prossima la rivedremo in studio e non vediamo l’ora.

views:
488
robotsmeta:
index,follow

4 Commenti

  1. fede Rispondi

    è andata in televisione per parlare di questa caca…ma poi voglio dire..qualcuno le dice che non ha nessun tipo di popolarità’ che di lei si parla in tv per cavolate…Luca argentero è uno che ha avuto popolarità dopo il gf..al massimo Melita Toniolo..ma Floriana chi cavolo è?? datti na svegliata bella

  2. boccuccia Rispondi

    non so se commentare la d’urso che in ogni caso avrebbe dovuto sapere di cosa si trattava o lei che ha approfittato di una storia apparentemente triste per dire una cosa che a nessuno importava..
    in ogni caso il solito schifo…

    w cristina parodi tutta la vita

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

4°C

Milano

Nebbia

Umidità 100%

Vento 4.83 km/h

  • 20 Dec 201411°C4°C
  • 21 Dec 201410°C1°C

8°C

Roma

Parzialmente nuvoloso

Umidità 93%

Vento 8.05 km/h

  • 20 Dec 201416°C7°C
  • 21 Dec 201417°C7°C

13°C

Palermo

Bello

Umidità 82%

Vento 12.87 km/h

  • 20 Dec 201418°C12°C
  • 21 Dec 201417°C12°C