Programmi TV

Che tempo che fa, Fabio Fazio torna su Rai 3

Torna Che tempo che fa: si parte questa sera per poi passare alla prima serata del lunedì, ecco i dettagli


Torna Che tempo che fa affidato anche quest’anno alla conduzione di Fabio Fazio. Il giornalista ligure non solo ha avuto l’onore di essere eletto come timoniere per il Festival di Sanremo edizione 2013 ma il suo programma ha anche avuto una promozione in prima serata. Che tempo che fa infatti andrà in onda di domenica come lo scorso anno, nella fascia access prime time quindi, mentre al lunedì è in prima serata, una grande soddisfazione per un programma che arriva quest’anno alla decima edizione. Si parte quindi la domenica, oggi 30 settembre 2012, al classico orario: dalle 20,10 circa per chiudere poi alle 21,00 passate e dare la linea a Milena Gabbanelli che inizia con Report, altra novità della rete. Ma vediamo qualche dettaglio in più in particolare sulla prima puntata di oggi.

Che tempo che fa anticipazioni: la puntata del 30 settembre 2012

Si inizia con l’attualità nel salotto di Rai 3: il primo a sedersi davanti a Fabio Fazio sarà il ministro delle infrastrutture Corrado Passera. Insieme a lui si parlerà di tutto quello che sta succedendo in Italia: dall’Alcoa al caso Ilva di Taranto passando per tutti gli altri problemi che caratterizzano il nostro paese.

Maurizio Pollini, il pianista più celebre ed apprezzato a livello mondiale sarà il secondo ospite della serata. Parlerà del suo lavoro, l’ultimo è uscito il 25 settembre 2012, e racconterà i suoi segreti al conduttore.

Non potevano mancare due personaggi che negli anni passati sono stati protagonisti di Che tempo che fa. Anche quest’anno ci saranno Luca Mercalli  che si occuperà ovviamente del meteo; e poi con la sua la rubrica dedicata alla storia dell’arte e della pittura ci sarà ancora una volta Flavio Caroli.

Ultima ma non di certo per ordine di importanza è sicuramente l’asso nella manica del programma: parliamo di Luciana Littizzetto che chiuderà la puntata con il suo attesissimo monologo.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.