Programmi TV

Che tempo che fa anticipazioni, arriva Roberto Saviano

Debutto oggi per Che tempo che fa il lunedì in prima serata. Grande attesa per gli ospiti della puntata di oggi ma soprattutto per il ritorno di Roberto Saviano in Rai


La grande attesa è tutta per questa sera, è inutile negarlo. Buono l’esordio di ieri, certo, ma il pubblico freme di rivedere Roberto Saviano in Rai e questa sera sarà accontentato. Nelle nostre anticipazioni di Che tempo che fa parleremo proprio di quello che vedremo questa sera su Rai 3. Intanto per i distratti che ancora non lo sapessero ricordiamo che l’appuntamento è in prima serata per un programma breve ma intenso. Che tempo che fa infatti terminerà alle 22,30 circa, ci farà tornare un pò indietro quando i film iniziavano dopo il tg e alle 23 si poteva andare a nanna felicemente soddisfatti. La grande novità non è solo la prima serata ma anche il ritorno in Rai di Saviano. Questa sera poi ci sarà anche un altro grande ospite a esser intervistato da Fabio Fazio. Vediamo qualche dettaglio in più nelle nostre anticipazioni.

Che tempo che fa la puntata dell’1 ottobre 2012

Sarà una sorta di Vieni via con me mescolato a Quello che non ho, questa la sintesi fatta da Fazio chiamato a rispondere su come sarà il suo nuovo Che tempo che fa; anche in questo caso lo show, a differenza degli anni passati, ma come tutti i programmi di Fazio in prima serata, andrà in onda in diretta per cui possiamo solo dirvi chi ci sarà in studio ma non sappiamo ad esempio quali tematiche tratterà Saviano nei suoi monologhi.

L’ospite illustre della serata- è il Cardinal Ruini l’ospite più atteso di questo prima appuntamento, anche se di certo non mancheranno altri personaggi importanti.

E ancora- scopriremo la storia di Aniello Arena, dal 1999 è detenuto nel carcere di Volterra dove sconta una condanna all’ ergastolo per omicidio; in questi anni di detenzione si è avvicinato alla recitazione e ha scoperto di voler fare il teatro. Da 12 anni recita nella compagnia teatrale La Fortezza ed è uno degli attori del film di Garrone Reality.

Un campione dello sport che non ha bisogno di presentazioni: Felice Gimondi ripercorrerà con il conduttore tanti anni di grandi successi. Si torna all’attualità con la storia di Alexandra Martino un’impiegata della Fiat dal 1999. Da due anni però è in cassa integrazione: in diretta racconta come si va avanti in una situazione simile.

Per finire spazio anche alla musica con Simone Cristicchi & Paolo Jannacci propongono un’inedita ed originale versione de La Topolino Amaranto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.