Programmi TV

Clio Make Up torna oggi su Real Time con le nuove puntate

Clio Make Up riparte oggi, 15 ottobre 2012, su Real Time con 30 nuove puntate per scoprire i nuovi trucchi del make up


Clio Make Up, se dite a chiunque queste tre paroline molto probabilmente vi risponderà con un sorriso. Quasi impossibile non conoscere la straordinaria make up artist e le sue parole magiche. I suoi trucchi ritornano oggi, 15 ottobre 2012, su Real Time alle 14,30. Quindi tutti pronti perché Clio Make Up riparte e lo fa alla grande. No, non c’è un errore, ho detto tutti pronti perché chiedendo un po’ giro si è scoperto che non sono solo le donne ad incantarsi davanti alla tv quando Clio propone i suoi make up, ma anche gli uomini restano affascinati da questa incantevole ragazza.

E’ innegabile che Clio Zammatteo abbia gran carisma, è un dono che ha sempre mostrato anche nelle sue prime timide apparizioni con i tutorial su You tube e adesso su Real Time incanta ancora di più. La sua bravura è anche più forte e l’attesa per le sue nuove 30 puntate di Clio Make Up in onda su Rela Time sono da tempo super attese. Ogni puntata durerà 30 minuti e dallo spot che pubblicizza il ritorno arriva già la luce e i colori che tanto ci piacciono.

Clio ha registrato le sue puntate a New York ed è da lì che ha spedito direttamente nelle nostre case la notizia del ritorno di Clio Make Up.

L’obiettivo di questa nuova stagione sarà quello di convincere le donne a dedicare alla cura del proprio viso più dei soliti 30 secondi velocissimi. Sì perché per ottenere un ottimo trucco Clio dispenserà tantissimi consigli, da applicare già dai primi minuti del mattino. Ma ovviamente la gran parte di ogni puntata sarà rivolta alla realizzazione di make up da memorizzare, da seguire passo dopo passo. Con lei siamo diventate un po’ più esperte e il primer ormai è un’esigenza mentre il blush ancora fatica a sostituire il suo vecchio nome.

Se anche voi volete un nuovo trucco per ogni occasione, non perdete l’appuntamento con Clio Make Up!

Per voi il video del suo nuovo spot

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.