Programmi TV

Cielo che gol arrivano Sallusti e Formigoni

Torna l'appuntamento domenicale con Cielo che gol! Ecco chi ci sarà oggi nello studio di Simona Ventura


Una nuova puntata di Cielo che gol andrà in onda in questa piovosa domenica e Simona Ventura non ha nessuna intenzione di farsi mancare ospiti di cui si parla davvero molto in queste settimane. Si parte con l’intervista Flipper che oggi vedrà protagonista Roberto Formigoni reduce dalla lite dietro le quinte con Cristina Parodi in cui avrebbe minacciato la conduttrice del Cristina Parodi Live. Insomma Formigoni se li sta davvero girando tutti i canali in queste settimane e poi forse la domenica è meno impegnato visto che dopo Canale 5 passa anche su Mediaset e chissà se lo vedremo all’Arena di Giletti. Ma non è l’unico super ospite di Simo. Del resto che nel suo programma il calcio non avrebbe avuto un primissimo piano lo sapevamo altrimenti perchè invitare un politico piuttosto che un allenatore! Formigoni ovviamente non sarà l’unico ospite della puntata ma chissà se avrà da dire anche in questo caso sulle domande fatte dalla conduttrice di Cielo che gol.

Cielo che gol tanti ospiti nella puntata del 18 novembre 2012

Abbiamo perso il conto di quanti sono i giorni che potrebbero mancare all’arresto di Sallusti. Oggi però lo rivedremo nel salotto della Ventura a parlare di quello che gli è successo ma non solo. Il direttore lo abbiamo visto spesso in casa Mediaset ma di rado in altre sedi ultimamente ed eccolo arrivare su Cielo.
Ci sarà poi ovviamente spazio per la musica con gli eliminati di X-Factor anzi, con le eliminate. Arrivano Romina e Le Donatella.

E poi per non farsi mancare nulla tante risate con I Fichi d’India. L’appuntamento è per le 14,00 su Cielo canale 26 del digitale terrestre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.