Programmi TV

Le Iene show su Italia 1 con Mammuccari e Blasi

Il palinsesto di Mediaset si arricchisce con uno dei programmi migliori di Italia 1. Torna Le Iene show in prima serata con Mammuccari e Blasi


Una nuova edizione de Le Iene Show parte questa sera su Italia con tantissime novità. Si parte dalla conduzione: Ilary Blasi è stata confermata ma al suo fianco ci sarà un volto noto ai telespettatori di Italia 1. Con un passato da Iena torna nel suo vecchio ruolo Teo Mammuccari che finalmente ottiene la conduzione di un programma impegnato e non solo show da baraccone come Lo Show dei record. Tante le inchieste come sempre e tanti i servizi che di sicuro faranno parlare. Il programma di Italia 1 in questi anni ha dato un grande contributo anche su diversi fronti: dal mondo dei farmaci a quello delle truffe passando per quello della politica. C’è chi cerca di mettere i bastoni tra le ruote agli inviati del programma ma alla fine le Iene riescono sempre, magari con qualche livido, a cavarsela. A completare il cast anche la Gialappa’s Band.

Questa sera avremmo dovuto vedere un servizio dedicato all’incontro della Iena Filippo Roma e Barbareschi ma per la par condicio probabilmente non andrà in onda. Se volete però vederlo in modo integrale potrete visitare la pagina Facebook de Le Iene sempre aggiornatissima.

Il cast degli inviati è formato da, tra gli altri, Enrico Lucci, Giulio Golia, Luigi Pelazza, Matteo Viviani, Filippo Roma, i Bugs, Andrea Agresti, Rosario Rosanova, Jacopo Morini, Paolo Calabresi, Pablo Trincia, Laura Gauthier, Sabrina Nobile, Nadia Toffa, Angelo Duro, Niccolò Torielli, Frank Matano, Pio e Amedeo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.