Programmi TV

Amici 12 anticipazioni, Emma e Alessandra per il serale

Grandi novità in quel di Amici 12: secondo le ultime anticipazioni per il serale arriveranno anche Emma, Alessandra e Annalisa


Tornano le nostre anticipazioni di Amici 12 ma questa volta non riguardano i ragazzi della classe ma dei talenti che devono il loro successo a Maria De Filippi e hanno già dato. Vi ricordate che si diceva che Emma Marrone e Alessandra Amoroso ci sarebbero state in questa edizione? Pare che questa voce sia stata confermata. Le due salentine dovrebbero arrivare al serale ma non come tutor ma nel ruolo di giudici. Ovviamente si tratta ancora solo di indiscrezioni che pensiamo saranno confermate nelle prossime ore. Non è tutto perchè ci dovrebbe essere anche una terza ex allieva di Amici a far parte di questa strana giuria.

Amici 12 anticipazioni: al serale ci saranno anche Emma e Alessandra

Come era stato ampiamente annunciato quest’anno ci sarà la classica versione del serale, quella che vedrà sfidarsi solo i ragazzi di questa edizione, almeno così dovrebbe essere. La novità potrebbe però essere la presenza in studio di tre ex allieve che avrebbero il ruolo di giudici. Alessandra ed Emma sarebbero affiancate poi anche da Annalisa Scarrone, altra grande scoperta di Maria. Tre grandi voci, tra grandi artiste, speriamo che le anticipazioni siano confermate. In queste ore la voce si è diffusa sulle varie fan page di Facebook ma aspettiamo che siano Maria e il suo staff a dare l’ufficialità.

Secondo le voci di corridoio sembra che il serale inizierà il 6 aprile, più o meno la stessa data dello scorso anno ma anche questo è tutto da verificare.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.