Programmi TV

Antonella Clerici commuove leggendo la lettera di Anna Moroni (FOTO)

Come si coniuga il verbo madre è il testo che oggi ha letto Antonella Clerici durante La prova del cuoco commuovendo tutti (foto)


Occhi lucidi ancora una volta nella puntata di oggi de La prova del cuoco dopo la fine della sfida di Anna contro tutti. Antonella Clerici ha letto una lettera che la Moroni le aveva messo in tasca prima dell’inizio della trasmissione. La conduttrice non aveva avuto tempo prima di dare un’occhiata a quel testo ma durante la pubblicità ha sbirciato e senza pensarci troppo subito dopo l’ha lettaa voce alta. E’ un testo che forse molti già conoscono, sul web, tramite whatsapp, è un messaggio che gira di mamma in mamma. Anna Moroni l’aveva ricevuto e si era emozionata, ha vluto regalarlo ad Antonella Clerici. Eccolo: “Come si coniuga il verbo “madre”? Non è un verbo? Ne siete proprio sicuri? Amare, fare, dare, ascoltare, confortare, gioire, piangere, abbracciare, baciare, accarezzare, sentire, curare, sostenere, proteggere, insegnare, accompagnare, ricordare, studiare, leggere, pulire, cucinare, nutrire, vegliare, urlare, sussurrare, cantare, sorridere, correre, saltare, educare, comprendere, perdonare, subire, angosciarsi, sollevare, soffrire, tacere, parlare… Avete ragione “madre” non è un verbo solo, ma tutti i verbi di una vita”.

Le mamme conoscono bene ogni verbo riportato, Antonella Clerici mamma della piccola Maelle si è emozionata orgogliosa di essere madre. Ma un po’ tutti avevano gli occhi lucidi.

I primi dettagli e le foto del matrimonio di Alessia Marcuzzi – clicca qui

La spontaneità è sempre di casa e molto apprezzata nelle trasmissioni della Clerici e anche oggi è stato così.

Voi a chi dedicherete questo dolcissimo testo?

E poi le foto di Anna Moroni in bikini



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Antonella Clerici commuove leggendo la lettera di Anna Moroni (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.