Programmi TV

Il palinsesto di Canale 5 per l’8 dicembre 2014: i cambiamenti

8 dicembre 2014 giorno di festa per l'Immacolata: cambiano i palinsesti delle varie reti televisive. Ecco la programmazione di Canale 5 per questa giornata di festa


Giorno dell’Immacolata l’8 dicembre 2014 e giorno di festa per tutta l’Italia. Come saprete i palinsesti cambiano e in particolare su Canale 5 ci saranno delle variazioni a quella che è la classica programmazione settimanale. Dal mattino alla prima serata, ci sono diversi cambiamenti nel palinsesto di lunedì 8 dicembre. Vediamo insieme cosa andrà in onda e cosa non andrà in onda.

IL PALINSESTO DELL’8 DICEMBRE 2014: LA PROGRAMMAZIONE

I CAMBIAMENTI DELLA MATTINA– Non va in onda Mattino Cinque. Al posto del programma condotto da Federica Panicucci vedremo un film. Andrà in onda alle 9 circa il film dal titolo I 12 cani di Natale.

La trama del film-Nell’America degli anni Trenta e’ tempo di vacanze natalizie nella cittadina di Doverille. La piccola Emma vi si e’ appena trasferita e, suo malgrado, si trova al centro di una battaglia. Da una parte il sindaco Nobel, che cerca di far applicare una vecchia legge che prevede l’allontanamento di tutti i cani dalla citta’, dall’altra la signora Stevens che, invece, offre una casa a tutti i cuccioli del quartiere…

Andrà in onda poi Forum, probabilmente si tratta di una puntata registrata.

I CAMBIAMENTI DEL POMERIGGIO– Le soap vanno in onda, Centovetrine dovrebbe essere in replica. Per Beautiful invece una puntata in prima visione.

Salta Uomini e Donne. Al posto del programma di Maria De Filippi vedremo un film sempre con tema natalizio.

Il titolo del film è Una tata per Natale, ecco la trama: Ally Leeds lavora in un¿agenzia pubblicitaria, ma a causa di una presentazione gestita male viene licenziata. Tina, la sua migliore amica, le procura un lavoro come tata presso Samantha Ryland, colosso della pubblicita’. I due figli di Samantha, Jonas e Jackie, abituati a una severa disciplina, insieme ad Ally conoscono liberta’ e creativita’ e sono molto felici. Durante una visita all¿ufficio di Samantha, Ally conosce Justin e i due cominciano a frequentarsi, all’insaputa di Samantha, che non ama mischiare il lavoro con la vita privata.

Salta anche Pomeriggio Cinque. Un giorno di vacanza per Barbara D’Urso. Al posto del programma di Canale 5 va in onda invece il film Caro Babbo Natale.

La trama del film- Crystal (Amy Acker) una ventottenne ricca e viziata, da sempre abituata a sperperare, si vede improvvisamente tagliare i cordoni della borsa dai suoi genitori, esasperati dalla noncuranza con cui la figlia scialacqua i loro averi. Riportata bruscamente alla dura realta’, Crystal si trova per caso tra le mani la lettera di Olivia, una bambina di sette anni, che ha scritto a Babbo Natale per avere in dono una nuova mamma, visto che suo padre e’ rimasto vedovo. Amy decide che questa potrebbe essere l’occasione per iniziare una nuova vita, ma quello che non sa e’ che Derek, il padre di Olivia, ha votato la sua vita al prossimo e gestisce una mensa per i poveri..

Va in onda regolarmente Avanti un altro nel preserale. Prevista anche la messa in onda di Striscia la notizia.

PRIMA SERATA- Per quanto riguarda il prime time Canale 5 sceglie una prima visione. Salta quindi ancora una volta la messa in onda della fiction Il Bosco che sembrava essere prossima. Il film scelto per la prima serata è Lezioni di cioccolato 2.

La trama del film-Le strade di Mattia e Kamal hanno preso direzioni diverse: il primo e’ tornato all’edilizia, senza ottenere grandi appalti, mentre il secondo ha aperto la tanto agognata cioccolateria, senza vedere l’ombra di un cliente. Destino vuole che le strade dei due amici si incrocino di nuovo. Kamal ha in mente un nuovo progetto sul cioccolato e Mattia, stanco dell’edilizia, vuole assolutamente farne parte, anche a costo di doversi fingere nuovamente egiziano. Kamal, pero’, non ne vuole sapere, soprattutto ora che sua figlia Nawal e’ tornata dall’estero, dove si trovava per motivi di studio, e l’ultima cosa che vuole e’ che incontri uno sciupafemmine come Mattia…Tra equivoci e colpi di scena, ancora una volta e’ il cioccolato a sciogliere tutti i nodi…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il palinsesto di Canale 5 per l’8 dicembre 2014: i cambiamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.