Programmi TV

Le anticipazioni di Quarto Grado: la morte di Loris, le ultime da Garlasco

Le anticipazioni della puntata di Quarto Grado in onda oggi 5 dicembre 2014: le ultime novità da Santa Croce Camerina sul caso di Loris. Gli aggiornamenti sulla morte di Elena Ceste e sul caso Gambirasio. Ultime da Garlasco.


Una nuova puntata di Quarto Grado andrà in onda oggi 5 dicembre 2014. Ci sarà molto da fare, purtroppo, per i conduttori del programma di Rete 4 in diretta questa sera. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero come rivelano le anticipazioni torneranno a parlare di casi di cui ci si è già occupati in passato ma allo stesso tempo saranno in diretta in Sicilia. Come saprete purtroppo un fatto di cronaca nera ha sconvolto la cittadina di Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa. Stiamo parlando dell’omicidio del piccolo Andrea Loris, ritrovato poche ore dopo la sua scomparsa ormai senza vita. I giornalisti di Quarto Grado saranno in diretta da Ragusa e dal paese in cui è successa la tragedia per raccontare le ultime novità in merito alla morte del bambino.

IL MISTERO DELLE FASCETTE CON LE QUALI IL BAMBINO SAREBBE STATO UCCISO: LEGGI QUI

QUARTO GRADO ANTICIPAZIONI 5 DICEMBRE 2014: I TEMI DI OGGI

Si inizierà appunto dal caso del piccolo Loris. Il bambino aveva solo otto anni. Chi lo ha ucciso? Perchè sua madre sembra nascondere la verità sui fatti accaduti quel giorno? Lei dice di aver accompagnato il bambino a scuola, ma è davvero così? Tutte le ultime notizie questa sera in diretta.

Le ultime novità sul caso Garlasco. Albero Stasi è davvero innocente?  I suoi legali continuano a dire che c’è un assassino ma che non è lui. Chi ha ucciso Chiara e perchè? Se fosse davvero un altro il suo assassino, quale sarebbe il motivo che lo avrebbe spinto a uccidere la ragazza in modo così violento?

Si continua a indagare sulla morte di Elena Ceste. Anche a causa del caso del piccolo, si è allentata la presa su queste indagini ma il medico legale e le forze dell’ordine vogliono dare un nome al suo assassino. Si arriverà mai a una verità?

E ancora le ultime novità sulla morte di Melania Rea e la famosa impronta insanguinata. A che punto sono le indagini sul caso Yara Gambirasio? Se ne parlerà nella puntata di oggi di Quarto Grado. Appuntamento in prima serata alle 21,10 su Rete 4.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.