Programmi TV

Ascolti tv 6 dicembre 2014, la finale di Ballando con le stelle vs Tu si que vales in replica

Gli ascolti tv del 6 dicembre 2014: la finale di Ballando con le stelle 10 sfida le repliche di Tu si que vales. Ecco i dati auditel


Un sabato sera di sfide, l’ultimo anche se mentre su Rai 1 andava in onda la finalissima di Ballando con le stelle 2014 su Canale 5 rivedevamo i momenti più divertenti e non solo di Tu si que vales. Gli ascolti del 6 dicembre 2014 avranno visto il trionfo di Ballando con le stelle che non vince una serata da diverso tempo, oppure il pubblico si sarà sintonizzato lo stesso su canale 5 nonostante sia andata in onda una puntata in replica, se così possiamo dire? Non è stato facile per Milly ma alla fine anche in casa Rai si sono rassegnati. Troppa la differenza tra i due programmi nonostante i risultati di Ballando con le stelle siano buoni. E in effetti per Milly ci sarà ancora il sabato sera visto che Rai 1 non sembra trovare strade nuove si torna al passato. Come vi abbiamo già detto qualche giorno fa infatti andrà in onda Notti sul ghiaccio il talent in cui i vip si cimentano con il pattinaggio artistico. E la sfida quindi nel mese di gennaio sarà ancora una volta con Maria De Filippi che torna su Canale 5 con C’è posta per te. Ma torniamo agli ascolti tv di ieri e ai dati auditel relativi alla serata del 6 dicembre 2014.

LEGGI LE ANTICIPAZIONI DI NOTTI SUL GHIACCIO

GLI ASCOLTI TV DEL 6 DICEMBRE 2014

La finale di Ballando con le stelle ha regalato diversi momenti di grande spettacolo. La gara ci ha mostrato la bravura delle coppie rimaste in gara e poi le esibizione dei maestri sempre bravissimi. Grande attesa anche per i vecchi concorrenti di Ballando con le stelle che sono ritornati in pista direttamente dalle passate edizioni. Ma sicuramente l’interesse maggiore era per la coppia vincitrice.

PER SCOPRIRE CHI HA VINTO BALLANDO CON LE STELLE 10 CLICCA QUI

E anche questa decima edizione di Ballando ha chiuso i battenti. Milly ha dato l’arrivederci al prossimo anno quindi l’undicesima edizione ci sarà.

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DI IERI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.