Programmi TV

Le anticipazioni di Uomini e Donne, Sharon e Salvatore tornano?

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Sharon e Salvatore lasceranno davvero il programma o torneranno nello studio di Maria De Filippi? Ecco le ultime news


Alla fine della puntata di Uomini e Donne in onda oggi vi chiederete: che cosa ne sarà di Sharon e Salvatore? I due corteggiatori si saranno eliminati davvero oppure no? Le anticipazioni di Uomini e Donne ci danno tutte le risposte. Dopo la puntata di oggi 9 dicembre 2014, è stata registrata una nuova puntata per cui possiamo raccontarvi quello che è successo. Ma andiamo con ordine. Oggi abbiamo visto che Andrea e Sharon hanno litigato. La ragazza ha deciso di eliminarsi in modo definitivo dal programma, ha infatti capito che non può resistere allo stress che deriva dall’ambiente e dal fatto che debba vedere Andrea mentre bacia altre ragazze. Discorso diverso per Salvatore che continua a sentirsi trattato male da Teresa e che le ha già ribadito che lui non la bacerà mai e che le dirà di no. Che ne sarà di loro dopo questa ennesima eliminazione avranno deciso di lasciare per sempre lo studio di Maria De Filippi? Ovviamente no anche perchè sono i due corteggiatori più amati a casa e sembra che anche i tronisti dipendano da loro. Nella puntata di oggi abbiamo visto Andrea molto deciso: Sharon deve prendere una strada e non cambiarla. E infatti la ragazza non si presenta in studio. Ma questo non è l’epilogo.

Ieri infatti è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e sappiamo, dalle anticipazioni ufficiali del programma che Sharon ha deciso di tornare. Ha chiesto scusa alla redazione per il suo atteggiamento e ha anche chiesto ad Andrea di poter rientrare. La ragazza infatti si dice innamorata di Andrea e vuole provare a continuare. Per cui la storia infinita continua.

Stesso discorso per Salvatore. Anche il corteggiatore di Teresa torna in studio e per l’ennesima volta assiste alle esterne fatte da Fabio e da Vincenzo. Lui ribadisce il concetto: le dirà di no, non vuole prenderla in giro. Lui non la bacerà e alla fine la sua risposta sarà questa. Ma a quanto pare i tronisti non possono fare a meno dei loro corteggiatori preferiti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le anticipazioni di Uomini e Donne, Sharon e Salvatore tornano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.